Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii è il nuovo gioco della serie, ecco quando arriva

Annunciato Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii
Informazioni sul gioco

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii, il prossimo capitolo dove questa volta il protagonista sarà Goro Majima.

Il video che è stato condiviso dai canali ufficiali, dura all’incirca 6 minuti e ci spiega a grandi linee come ci è arrivato Majima-san in quel posto e quale sarà il suo compito.

Annunciato Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii con tanto di data di uscita

In questo nuovo capitolo vedremo Goro Majima reinventarsi come un capitano dei pirati alla ricerca di un tesoro leggendario. Qui, dovrà incrociare le spade con le bande di pirati hawaiani.

Il primo trailer pubblicato pochi minuti fa, non mostra molto in termini di gameplay, ma consente comunque di carpire i primi pezzi della storia, oltre a mostrare parte del cast che sarà presente.

Durante l’evento RGG Summit, il producer Ryosuke Horii ha spiegato che questo spin-off ha un design per quanto riguarda il combattimento diverso rispetto ai precedenti capitoli. Sappiamo infatti che i giochi della serie Like a Dragon avevano un approccio a turni.

Qui invece sembra essere tornati ad un gameplay improntato più sull’azione. In questo caso Goro Majima, rispetto a Kiryu, ha un combattimento molto veloce e i giocatori avranno due stili da poter utilizzare.

Ovviamente non mancheranno i minigiochi, punto fermo della serie da quando ha visto la luce.

L’ultimo capitolo è stato Like a Dragon: Infinite Wealth, che è uscito a gennaio e ha visto l’attuale protagonista della serie, Kasuga Ichiban, fare squadra con Kazuma Kiryu per esplorare le Hawaii. Questo gioco, secondo il producer, unisce il meglio dei due mondi con un gameplay modernizzato e altri miglioramenti.

Data di uscita di Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii ed edizioni

Veniamo alla data di uscita: il gioco, salvo imprevisti, uscirà il 28 febbraio 2025.

Dovrebbero inoltre essere disponibili due edizioni: una standard e una Deluxe che contiene un supporto con stampato Goro Majima in versione pirata, una bandiera, una moneta del tesoro, una benda per l’occhio e un voucher per il DLC.

Attualmente non ci sono date di inizio dei preordini o prezzi; non ci tocca che aspettare maggiori informazioni.

Infine, ricordiamo che il primo capitolo della serie arriverà anche su Nintendo Switch, mentre è in arrivo la serie TV targata Amazon che uscirà il prossimo mese.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top