Praticamente a poche ore dal lancio, la Stagione 2 di Suicide Squad Kill the Justice League è stata posticipata. Con la prima stagione quasi alle spalle, i giocatori aspettavano da tempo nuovi contenuti per il titolo di Warner Bros e Rocksteady.
Ora però dovranno aspettare ancora qualche giorno: sì, perché come riportato da VGC, lo studio di sviluppo ha pubblicato un post su X in cui si annuncia il suo rinvio.
Indice
La Stagione 2 di Suicide Squad Kill the Justice League rinviata, la nuova data
Anziché essere lanciata domani 11 luglio, ora la nuova stagione arriverà il 25 luglio. Sfortunatamente non sono state fornite le motivazioni per questo rinvio.
Sappiamo che la nuova stagione offrirà un nuovo personaggio giocabile, ovvero Mrs. Freeze, oltre che a due nuovi episodi aggiuntivi, un nuovo battle pass e altri contenuti. Per adesso i dettagli sono stati molto superficiali, con questo rinvio ci aspettiamo che venga mostrato altro.
Suicide Squad è stato lanciato a febbraio di quest’anno, ma non è stato in grado di soddisfare le aspettative di Warner Bros. Non solo, ma anche i contenuti post lancio sono stati criticati dai giocatori per la loro offerta di contenuti limitata. Anche l’annuncio della Stagione 2 è stato accolto tiepidamente dai giocatori: non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di vedere se i fan saranno soddisfatti della seconda stagione.
La roadmap di quest’anno per il gioco era stata svelata subito dopo il suo lancio promettendo quattro stagioni che avrebbero aggiunto nuovi personaggi e altro. Anche se il gioco non ha superato le aspettative del publisher, sembra comunque che lo studio di sviluppo stia onorando le sue promesse.