Arika ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di un nuovo Tetris. Si tratta quindi di una splendida notizia che sicuramente renderà entusiasti i più appassionati e nostalgici.
Questo gioco rappresenta infatti uno dei pilastri del mondo videoludico e ne ha letteralmente caratterizzato la storia. Con una serie di versioni rilasciate nel corso degli anni, stavolta ci prepariamo ad accogliere un altro capitolo della “serie”, in collaborazione con The Tetris Company.
Indice
Un nuovo Tetris è in sviluppo: quando uscirà e cosa cambierà
Per ora non sono stati svelati dettagli di alcun tipo, anzi, Arika non si è sbottonato più di tanto. Sappiamo che il gioco è sviluppato in collaborazione con The Tetris Company, come già accennato prima, e che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno fiscale 2024, quindi tra non molto.
Di conseguenza ci aspettiamo nuovi aggiornamenti a breve, che ovviamente vi riporteremo appena possibile. Sfortunatamente non sono stati svelati altri dettagli, quindi non conosciamo il nome del nuovo gioco, tanto meno i dettagli del suo gameplay.
Ci chiediamo quindi se possano essere introdotte delle novità interattive che possano in qualche modo rivoluzionare la serie. Nel frattempo, vi ricordiamo che Arika ha già lavorato a Tetris 99 e Tetris: The Grand Master.
Tetris fa parte dei giochi più venduti al mondo e si è guadagnato un posto davvero speciale nella nostra classifica. Sapevate che un tredicenne è diventato il primo essere umano a battere il gioco? Ve ne parliamo in questo articolo.