Apex Legends Assalto Urbano è il nuovissimo evento collezione annunciato da EA con un trailer ufficiale. Sono quindi arrivate nuovissime sfide, un sistema inedito di tornei e la skin Prestigio di Octane.
Inoltre, questo evento vi permetterà di ricevere un bonus di 1,5x per le sfide dedicate alla skin Prestigio, quindi è il momento di approfittarne! Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
Apex Legends Assalto Urbano: torna Tre Chance
Tre Chance non è una vera e propria novità, ma è una splendida aggiunta alle consuete patch di metà stagione. Con Tre Chance saranno infatti diversi i benefici, tra cui rianimazioni più rapide, invincibilità se finiti a terra e ben tre possibilità di vincere la partita (come si può intuire dal nome).
Ma come funziona esattamente? Ebbene, quando la squadra viene sconfitta la prima volta, torna praticamente nel punto di interesse più vicino e ha altre due possibilità di vincere. L’aspetto ancora più interessante è che troverete anche tutto l’equipaggiamento ottenuto prima di morire, quindi potrete ricominciare senza alcuna difficoltà.
Lotta Apex: cos’è e come funziona
Lotta Apex è invece una new entry di questo evento collezione. Si tratta infatti di un sistema di tornei inedito con cui mettervi alla prova. Al termine di ogni lotta riceverete delle ricompense basate sul vostro piazzamento, potendo ovviamente continuare ad accumulare punti per scalare le classifiche.
Tre Chance fa parte proprio della prima Lotta.
Skin e oggetti di Apex Legends Assalto Urbano
Preparatevi a mostrarvi in grande stile. L’evento offre infatti 24 oggetti a tempo limitato, tra cui skin per Wraith, Loba e altri personaggi. Questi oggetti sono disponibili nello store, quindi devono essere acquistati, così come potrete accaparrarvi il Pack di Assalto Urbano.
Chiaramente al termine dell’evento non saranno più disponibili, quindi vi suggeriamo di approfittarne. La vera chicca è la skin Prestigio di Octane, ovvero Ondata Estrema.
Assicuratevi anche di tenere d’occhio il contatore premi dell’evento, con cui accumulare punteggi e sbloccare quindi diversi oggetti.
Vi ricordiamo che l’evento del gioco è già disponibile. Potete trovare il resto delle informazioni sul sito ufficiale. Intanto, poco fa Apex Legends ha festeggiato il suo quinto anniversario, mentre lo scorso marzo è stato rilasciato l’evento collezione Bestia Interiore.