Apex Legends: Il 17 ottobre sarà disponibile il Libro di Cucina!

Apex Legends Libro di Cucina
Informazioni sul gioco

Lo sapevate che con Apex Legends, lo sparatutto free-to-play sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, potete imparare a cucinare?

Come? Ma grazie al Libro di Cucina disponibile da ottobre e già preordinabile!

Volete saperne di più? Continuate la lettura!

Il Libro di Cucina di Apex Legends

EA e Respawn hanno collaborato con Insight Editions per annunciare una “gustosa” novità per l’universo di Apex, sotto forma di un delizioso libro di ricette che verrà lanciato a livello globale il 17 ottobre 2023.

Gli appassionati dello sparatutto free-to-play conosceranno le ricette speciali che sono state visualizzate nelle schermate di caricamento del gioco, tra cui le “Costolette di maiale glassate” di Mirage e il “Pas Me Dat Suga” di Lifeline. Il ricettario ufficiale di Apex Legends fa rivivere queste delizie ai giocatori e presenta oltre 70 ricette facili da seguire ispirate al gioco!

All’interno troverete antipasti, colazioni, dolci, stuzzichini, bevande, prodotti da forno, zuppe e molto altro ancora – tutto racchiuso in 176 pagine.

Apex Legends Libro di Cucina

Il ricettario è già disponibile per il pre-ordine su Amazon italia a 31, 69 euro (al momento della stesura di questo articolo) e sul sito ufficiale di Apex Legends.

Abbiamo brutte notizie per quanto riguarda la localizzazione in italiano. Mentre scriviamo questo articolo, il libro di ricette presenta edizioni localizzate per Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Spagna, Giappone, Cina, Brasile e Russia. Questo però non implica che una traduzione non possa arrivare nel prossimo futuro – cosa che speriamo anche noi.

Se siete intenzionati a portare a casa questo libro, avete tempo fino all’esaurimento delle scorte. Con molta probabilità le copie aumenteranno in base alla richiesta dei preordini. Resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top