Apple Vision Pro: data di uscita e prezzo del nuovo visore

apple vision pro data di uscita e prezzo

Apple ha da poco annunciato data di uscita e prezzo di Apple Vision Pro, il nuovo visore dalle caratteristiche molto interessanti.

Si tratta per l’esattezza di un dispositivo in grado di offrire un’esperienza unica nel suo genere, in grado di adattarsi ad ogni esigenza e preferenza. Ecco tutti i dettagli.

Apple Vision Pro: data di uscita e prezzo del nuovo visore

Il visore sarà disponibile ufficialmente dal 2 febbraio ma le prevendite verranno aperte dalle 5 di mattina del 19 gennaio.

Tuttavia, il dispositivo per ora verrà rilasciato solo negli Stati Uniti, quindi non sappiamo ancora quando arriverà in Europa e in Italia.

Ad ogni modo, l’Apple Vision Pro potrà essere acquistato a 3.499 dollari nella versione da 256 GB. Sono inclusi un cinturino Solo Knit, Dual Loop, il cavo di ricarica USB-C, la batteria e un alimentatore.

apple vision pro data di uscita e prezzo italia

Caratteristiche

Il dispositivo non sarà dotato di un controller, dato che secondo quanto dichiarato da Apple potrà essere utilizzato semplicemente con gli occhi.

Per quanto riguarda la batteria, sappiamo che potrà garantirà un’autonomia di due ore, mentre gli inserti ottici ZEISS saranno acquistabili a 149 dollari separatamente.

Tra le novità principali troviamo ovviamente elementi al passo con le nuove tecnologie, ergo i chip M2 e R1. Questi ultimi offrono una splendida risoluzione delle immagini, superando il 4K.

Il sistema operativo VisionOS contribuisce a rendere l’esperienza ancora più fluida e godibile, insieme alla dinamicità stessa del dispositivo. Come anticipato prima, l’utente potrà godere di un visore capace di adattarsi ad ogni necessità, fondendo la realtà aumentata e la realtà virtuale.

Che vogliate giocare o semplicemente comunicare con altre persone, Apple Vision Pro ha intenzione di soddisfare ogni vostra necessità.

Altre curiosità sui visori

Se siete particolarmente appassionati, vi suggeriamo di consultare la lista dei giochi disponibili su PS VR2, oltre ovviamente alla nostra notizia iniziale dedicata all’annuncio del Vision Pro.

Se soffrite di Motion Sickness, invece, vi suggeriamo di consultare la nostra guida con alcuni pratici consigli da seguire.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top