L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore FromSoftware celebrano l’imminente uscita di Armored Core 6: Fires of Rubicon con un trailer di lancio.
Il titolo uscirà venerdì prossimo per console e PC. A tal proposito, per quanto riguarda quest’ultima versione, l’editore ha svelato i requisiti minimi e consigliati.
Indice
Un adrenalinico trailer per Armored Core 6
Per chi non lo sapesse, Armored Core 6 è un gioco di combattimento in cui i giocatori dirigono il proprio mech attraverso un campo di battaglia nel tentativo di ottenere la vittoria a terra e in aria.
I mech possono essere ampiamente personalizzati per consentire una varietà di stili di gioco.
La scelta di parti diverse non solo modifica gli attacchi del mech, ma influenza anche direttamente il suo movimento e il suo stile di combattimento. Ciò dovrebbe rendere possibile ogni missione con una strategia mech unica.
Ci sono anche tanti tipi di combattimenti contro i boss che possono essere affrontati con una varietà di tattiche offensive e difensive a corto e lungo raggio.
“Dove c’è Coral, c’è Sangue“, è l’incipit di questo trailer di lancio, riferendosi alla materia prima che funge da asse della trama del gioco. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Armored Core 6: Fires of Rubicon sarà disponibile il 25 agosto 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Su console di nuova generazione saremo in grado di giocare al titolo in diverse modalità.