In arrivo Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition!

Grand Theft Auto GTA Trilogy

Rockstar Games, la software house che negli anni ci ha fatto perdere innumerevoli ore sulle sue famosissime serie videoludiche di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, ha appena comunicato in maniera ufficiale il ritorno di ben tre suoi titoli storici della saga di GTA. Questi tre titoli saranno GTA III, Vice City e San Andreas e torneranno nuovamente in vendita in versione definitiva. Leggiamo insieme il comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Rockstar Games.

Il mese di ottobre segna un anniversario speciale per Rockstar Games. È infatti il ventennale dalla release originale di Grand Theft Auto III, il gioco che pose i giocatori nella tridimensionale e tentacolare metropoli di Liberty City, con un nuovo senso di libertà e immersione. […] Grand Theft Auto III rese GTA un fenomeno culturale assieme ai due titoli successivi e ugualmente leggendari. Stiamo parlando di GTA: Vice City e GTA: San Andreas.

[…] In onore dell’anniversario, siamo felici di annunciare che tutti e tre i giochi torneranno sull’attuale generazione di piattaforme con il titolo di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. L’uscita è prevista nel corso di quest’anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite il Rockstar Games Launcher.
I giochi della trilogia avranno tutti degli upgrade. Questi saranno migliorie grafiche e modifiche per un gameplay più moderno, mantenendo però il look e il feeling classici degli originali […].

Per prepararci, la prossima settimana cominceremo a rimuovere le versioni esistenti dei titoli classici da tutti gli store digitali […].
Inoltre, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition arriverà su iOS e Android nella prima metà del 2022.

Infine, per celebrare il ventesimo anniversario di GTA III, aspettatevi una serie di oggetti speciali da collezionare in GTA Online nel corso dei prossimi eventi. Fra questi ci saranno dei vestiti commemorativi […].

Dunque un gradito ritorno, per il quale non vediamo l’ora di saperne di più. Restate sintonizzati su queste pagine per scoprire tutte le novità su GTA: The Trilogy.

FONTE: RockstarGames.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved