Se non sapete dove trovare l’ascia di Robin in Stardew Valley, vi copriamo con una pratica guida che vi spiegherà tutto ciò che dovreste sapere senza troppi fronzoli. Robin vi assegnerà infatti una missione, chiedendovi di ritrovare la sua amata ascia e offrendovi una ricompensa in cambio.
Vediamo prima di tutto come accettare la missione e, soprattutto, dove trovare questo prezioso strumento, dato che le grandi dimensioni della mappa potrebbero confondervi.
Indice
Dove si trova l’ascia di Robin in Stardew Valley, la location
L’undicesimo giorno di primavera dell’anno 1, Robin vi spedirà una lettera. Dovrete quindi cercare nella casella di posta e individuare il suo messaggio. Vi spiegherà di aver perso la sua ascia preferita e vi chiederà di trovarla in cambio di 250 g.
Vi svelerà anche una zona in cui cercare: ha visto per l’ultima volta l’ascia a sud del Ranch di Marnie, quindi dovrete recarvi lì. Si tratta però di una zona decisamente ampia, quindi è molto facile confondersi e perdersi.
L’ascia si trova esattamente vicino allo scarico fognario nella zona sud-occidentale, precisamente vicino alla costa. Di seguito troverete un pratico screenshot, in modo da capire meglio la location.
Lì troverete l’ascia, che dovrete semplicemente raccogliere e restituire, ottenendo in cambio 250 g. Vi suggeriamo di completare queste missioni non solo per una questione economica, ma anche perché in questo caso le vostre relazioni miglioreranno nettamente!
Altre guide di Stardew Valley
Se avete bisogno di una mano, assicuratevi di consultare la nostra sezione ufficiale dedicata al gioco. Troverete alcuni articoli utili come:
- Cosa portare alla fiera
- Come ottenere l’irrigatore d’iridio
- Cosa piace a Sebastian: guida ai regali
- In aggiornamento…