Assassin’s Creed Mirage è uno dei giochi mostrati durante l’Ubisoft Forward.
Il team ha pubblicato lo story trailer che ci mostra come Basim è entrato a far parte della Confraternita. Non solo, ma possiamo anche dare uno sguardo ad un nuovo video gameplay.
Indice
La storia di Basim in Assassin’s Creed Mirage
Ci sono molte informazioni in questo video del nuovo Assassin’s Creed: abbiamo visto sezioni di movimento libero per la città con parkour migliorato, anche momenti di dialoghi con personaggi della confraternita in una specie di quartier generale segreto dove saremo in grado di accettare contratti per rapine, omicidi e così via.
Abbiamo potuto vedere molti strumenti che Basim utilizzerà per intrufolarsi in zone proibite, e novità come quella di utilizzare l’aquila in un terreno sorvegliato; in questo caso vediamo una speciale sentinella che scaglia frecce e che dovrà essere uccisa prima per impedirci di scandagliare il terreno.
Oltre al gameplay, che è il fulcro principale di Assassin’s Creed Mirage, la società ha anche svelato oggi un trailer un po’ più condensato in cui vengono forniti più indizi sulla trama, vengono introdotti i personaggi e vengono tracciate le connessioni con altre puntate di questa popolare saga.
Assassin’s Creed Mirage racconterà la storia di Basim prima della sua prima apparizione in Assassin’s Creed Valhalla. La trama del gioco ci porterà in una Baghdad del IX secolo in cui il protagonista passa da ladro a maestro assassino prima di scoprire chi è veramente. Il suo lancio è confermato per il 12 ottobre ed è già disponibile il pre-order.
Ricordiamo inoltre che il gioco avrà un filtro nostalgia, che ci permetterà di tornare alle origini della serie.