Assassin’s Creed Syndicate, il capitolo uscito nel 2015 della serie di avventure stealth di Ubisoft con doppi protagonisti ambientata nella Londra del 19° secolo, è attualmente gratuito su PC fino al 6 dicembre.
C’è solo una cosa: dovrete scaricarlo dal launcher Ubisoft Connect, pertanto se non siete iscritti dovete farlo.
Indice
Assassin’s Creed Syndicate è disponibile come gioco gratis ma per poco tempo
Assassin’s Creed Syndicate, uscito per PS4, Xbox One e PC il 23 ottobre 2015, è stato l’ultimo titolo prima che Origins e Odyssey portassero la serie verso un percorso più simile a un gioco di ruolo con più statistiche e livelli da macinare per sconfiggere i nemici.
Nel gioco vestirete i panni del ribelle e carismatico Jacob Frye e affronterete i vostri nemici con letali contromosse e rapide uccisioni multiple.
Sarete in grado di improvvisare alcune tecniche d’infiltrazione furtiva per eludere i vostri avversari ed eliminarli con il vostro arsenale di nuove armi, tra cui il coltello kukri, il tirapugni e il bastone animato.
Sfruttate le nuove tecnologie, come il lanciacorda, per scalare gli edifici in pochi secondi e sorprendere i nemici. Da Buckingham Palace a Whitechapel, combattete e trionfate nel vasto scenario liberamente esplorabile della Londra Vittoriana.
Sfruttate la vostra abilità nel parkour per scovare i nemici o fuggire dopo un assalto audace. Rubate le carrozze e lanciatevi in sfrenate corse tra le strade senza esclusioni di colpi, oppure seminate il caos tra i battelli sul Tamigi.
Vi ricordiamo che l’ultimo titolo uscito della saga è Assassin’s Creed Mirage: a questo link potete dare uno sguardo a tutte le nostre guide, se siete agli inizi.