Genshin Impact, le migliori build di Neuvillette: abilità, costellazioni e composizione team

genshin impact neuvillette migliori build abilità costellazioni armi
Informazioni sul gioco

Se siete alla ricerca delle migliori build di Neuvillette, questa pratica guida vi permetterà di sfruttare appieno questo personaggio di Genshin Impact. Annunciato lo scorso agosto insieme a Wriothesley, Neuvillette è una nuova aggiunta all’update 4.1.

Al momento vi abbiamo già svelato le migliori build di Furina e Charlotte, due personaggi decisamente recenti. Ebbene, al roster si aggiunge un alleato piuttosto versatile e utile in alcune circostanze specifiche.

Vediamo quindi le migliori build, abilità, costellazioni e composizioni di Neuvillette.

Chi è Neuvillette in Genshin Impact: la storia

Neuvillette è un personaggio Hydro a 5 stelle, definito come il giudice capo supremo, nonché capo degli Spettri Maréchaussée. Si tratta di un gruppo di detective umanoidi con cui il personaggio ha stretto un buon legame.

Serio e professionale, i processi si basano sull’utilizzo del macchinario Oratrice Mécanique d’Analyse Cardinale, che Neuvillette consulta puntualmente per prendere decisioni finali piuttosto drastiche.

Come ottenere Neuvillette

Si può ottenere con il suo Desiderio Evento, esattamente come con Furina e Charlotte. Tuttavia, vi ricordiamo che a dicembre (quindi tra pochissimo) potrete ottenere anche Chevreuse e Navia, quindi vi suggeriamo di attendere ancora un po’ e di riflettere prima di spendere risorse.

Neuvillette: talenti, abilità e costellazioni

Come dicevamo prima, Neuvillette è un personaggio Hydro di Genshin Impact, di conseguenza i suoi attacchi sono incentrati sull’acqua. Dagli attacchi ad area ad abilità passive davvero utili, questo personaggio è un ottimo Main DPS se volete concentrarvi sul danno.

Chiaramente sarà necessario scegliere gli alleati giusti per la composizione del team. Di conseguenza avrete sicuramente bisogno di un support che possa proteggere Neuvillette.

Talenti

  • Acque Chete: si tratta dell’attacco normale. Neuvillette utilizza le onde per effettuare tre attacchi consecutivi, infliggendo chiaramente danni da Hydro. Con l’attacco caricato si ha l’effetto Valutazione Legale, che di conseguenza creerà un Sigillo Arbitrale che conferirà maggiore velocità al personaggio.
  • Oh lacrime, i debiti ripagherò: il personaggio è in grado di evocare una cascata capace di infliggere danni da Hydro a discapito dei PS massimi del personaggio. Durante questa abilità si creeranno tre Gocce d’Acqua Sorgiva. Quest’ultime permettono di aumentare la velocità di spawn del sigillo, oltre a ricevere cure maggiori.
  • Oh maree, ai patrii lidi ritorno: anche in questo caso il personaggio attacca con una serie di onde a discapito dei PS massimi. Successivamente, però, verranno generate anche due cascate che creeranno a loro volta sei Gocce d’Acqua Sorgiva.

Attacchi e abilità

  • Eredità del mare antico: in caso di Congelamento, Elettrocarica o Vaporizzazione si avrà l’Antica gloria draconica per tre secondi. Successivamente Equo giudizio infliggerà il 110%, il 125% e il 160% di danni aggiuntivi.
  • Arbitro supremo: il personaggio ottiene danni da Hydro bonus dello 0,6% fino a un massimo del 30% per ogni 1% dei PS maggiore di più del 30% dei PS stessi.
  • Adunanza delle maree: la velocità sott’acqua aumenterà del 15% e vale per tutto il team.

genshin impact neuvillette migliori build materiali ascensione

Quali materiali servono per l’ascensione?

Le fasi complessive fino al livello 90 richiedono i seguenti materiali:

  • 420.000 mora
  • 1 scheggia, 9 frammenti, 9 pezzi e 6 gemme di lazurite varunata
  • 46 Monocorno del Fontemer
  • 18 perle transoceaniche, 30 frammento transoceanico, 36 cristallo xenocromatico
  • 168 Lumitolite

Per quanto riguarda i talenti fino al livello 10, assicuratevi di procurarvi le seguenti risorse:

  • 1.652.500 mora
  • 3 insegnamenti di equità, 21 guide all’equità, 38 filosofie di equità
  • 6 perle transoceaniche, 22 frammento transoceanico, 31 cristallo xenocromatico
  • 6 ambre perenni
  • 1 corona della saggezza

Genshin Impact: le migliori build di Neuvillette

Costellazioni

  • C1, Istituzione Onorabile: Neuvillette ottiene uno stack di Antiche glorie draconiche semplicemente venendo evocato in combattimento.
  • C2, Come legge comanda: Eredità del mare antico si potenzia aumentando il danno da critico del 14% fino a un massimo del 42%.
  • C3, Postulazione Antica: il livello dell’attacco di base aumenta di 3.
  • C4, Corona di Clemenza: durante il combattimento si genera una Goccia d’Acqua Sorgiva una volta ogni quattro secondi.
  • C5, Verdetto Assiomatico: Oh maree, ai patri lidi ritorno aumenta di 3.
  • C6, Oblazione Iraconda: usando Equo giudizio Neuvillette assorbe le Gocce d’Acqua Sorgiva, mentre vengono generate 2 correnti ogni 2 secondi che infliggono danni da Hydro pari al 10%.

neuvillette costellazioni migliore build

Armi

Potrete ottenere diverse armi con i desideri, come sempre, ma ovviamente potrete ottenerne di altre in modo gratuito. Ve ne suggeriamo alcune da cinque e quattro stelle, in modo da sfruttare appieno le loro potenzialità.

  • Tomo del flusso perenne – cinque stelle: i danni critici e i PS aumentano. All’aumentare o diminuire dei PS il danno con attacco caricato aumenta del 14% per 4 secondi.
  • Origine dei venti sacri – cinque stelle: anche in questo caso aumentano i danni critici insieme alla velocità di movimento del 10%. Inoltre, viene fornito un bonus del danno elementale dell’8% ogni 4 secondi.
  • Giada Sacrificale – quattro stelle: i danni da critico aumentano e, quando non si usa il personaggio per più di 5 secondi, i PS massimi e la Maestria Elementale aumentano del 32%.
  • Sinfonia Errante – quattro stelle: i danni da critico aumentano. Quando si usa Neuvillette si attiva un tema musicale per 10 secondi in grado di aumentare l’attacco o la Maestria Elementale. Ciò dipende dalla musica, dato che è casuale.

Manufatti

Vi suggeriamo 4x Cacciatore della Maréchaussée, dato che offre un potenziamento del 15% degli attacchi caricati insieme all’aumento del tasso di CRIT del 12% per 5 secondi.

Molto utile anche 4x Cuore profondo, in grado di aumentare i danni da Hydro del 15%. Dopo l’utilizzo di un’abilità elementale i danni aumentano del 30% per 15 secondi.

Si tratta quindi di due ottime alternative.

Genshin Impact: la migliore composizione del team con Neuvillette

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, Neuvillette è un main DPS, quindi è importante equilibrare la squadra affinché si possano sfruttare le potenzialità di ogni personaggio.

Prima Composizione

Questa composizione è ottima per affrontare molti nemici, a discapito dei singoli boss. Il punto focale di quest’alleanza è la combo Iperbloom/Electro-Charged.

Neuvillette + Baizhu + Raiden Shogun + Venti

Seconda Composizione

In questo caso è presente Kuki, in grado di curare i suoi alleati. Con questa composizione Neuvillette può usare l’attacco caricato mentre Kazuha eliminerà l’Idro RES del nemico e, al tempo stesso, potenzierà il danno da Hydro di Neuvillette.

Neuvillette + Nahida + Kuki Shinobu + Kaedehara Kazuha

Terza Composizione

Si tratta di una vera e propria combo fatale. Si parte infatti dall’abilità di Zhongli, poi da quella di Nahida. Successivamente verrà lanciata l’abilità di Xiangling per bruciare il nemico, così interverrà Neuvillette per dare il colpo fatale.

Vi suggeriamo però di utilizzare questa composizione con i boss o nemici singoli, non con orde di nemici.

Neuvillette + Nahida + Xiangling + Zhongli

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top