Assetto Corsa Competizione, il simulatore ufficiale di corse GT World Challenge sviluppato da KUNOS Simulazioni e pubblicato da 505 Games, si prepara a lanciare oggi due nuovi pack di contenuti su Steam.
I nuovi tracciati in Assetto Corsa Competizione vengono rilasciati con cadenze molto rilassate, e per questo motivo sono molto attesi dalla comunità.
Dopo l’aggiunta del Circuito Ricardo Tormo nell’aprile del 2023, i fan di ACC erano in trepidante attesa di quale sarebbe stato il prossimo nuovo tracciato.
Il Nürburgring Nordschleife è stato annunciato a novembre e la community ha esultato perché il tracciato che è stato di gran lunga il più richiesto per ACC ed è stato finalmente aggiunto al gioco.
Con tutto il lavoro che Kunos avrà fatto per questo tracciato di quasi 26 chilometri, e vista la loro notoria cura maniacale per i dettagli, è lecito pensare che non abbiano avuto il tempo di realizzare un’altra pista. Ecco perché abbiamo un solo tracciato aggiuntivo.
Indice
Assetto Corsa Competizione – il DLC GT2 e il GT Racing Bundle sono disponibili: trailer e prezzi
Il nuovissimo GT2 Pack include sei auto e un nuovo circuito, il Red Bull Ring.
Le auto confermate per il GT2 Car Pack in arrivo domani sono le seguenti:
- Audi R8 LMS GT2
- KTM X-Bow GT2
- Maserati MC20 GT2
- Mercedes-AMG GT2
- Porsche 911 GT2 RS Clubsport Evo
- Porsche 935 (2019)
Ecco il trailer:
Disponibilità e prezzi Prezzi
I giocatori possono da oggi acquistare anche il nuovo ACC + GT Racing Bundle che include il gioco base Assetto Corsa Competizione e i DLC: ACC-2020GT World Challenge Pack, ACC-British GT Pack, ACC-GT4 Pack, ACC-Intercontinental GT Pack, ACC-2023 GT World Challenge Pack e ACC –GT2 Pack al prezzo di €60,77, invece di €127 usufruendo di uno sconto del 52%.
Il DLC GT2 è disponibile singolarmente a 17,99 euro.