Assetto Corsa Competizione, il simulatore ufficiale di corse GT World Challenge sviluppato da KUNOS Simulazioni e pubblicato da 505 Games, si prepara a lanciare oggi due nuovi pack di contenuti su Steam.
I nuovi tracciati in Assetto Corsa Competizione vengono rilasciati con cadenze molto rilassate, e per questo motivo sono molto attesi dalla comunità.
Dopo l’aggiunta del Circuito Ricardo Tormo nell’aprile del 2023, i fan di ACC erano in trepidante attesa di quale sarebbe stato il prossimo nuovo tracciato.
Il Nürburgring Nordschleife è stato annunciato a novembre e la community ha esultato perché il tracciato che è stato di gran lunga il più richiesto per ACC ed è stato finalmente aggiunto al gioco.
Con tutto il lavoro che Kunos avrà fatto per questo tracciato di quasi 26 chilometri, e vista la loro notoria cura maniacale per i dettagli, è lecito pensare che non abbiano avuto il tempo di realizzare un’altra pista. Ecco perché abbiamo un solo tracciato aggiuntivo.
Indice
Assetto Corsa Competizione – il DLC GT2 e il GT Racing Bundle sono disponibili: trailer e prezzi
Il nuovissimo GT2 Pack include sei auto e un nuovo circuito, il Red Bull Ring.
Le auto confermate per il GT2 Car Pack in arrivo domani sono le seguenti:
- Audi R8 LMS GT2
- KTM X-Bow GT2
- Maserati MC20 GT2
- Mercedes-AMG GT2
- Porsche 911 GT2 RS Clubsport Evo
- Porsche 935 (2019)
Ecco il trailer:
Disponibilità e prezzi Prezzi
I giocatori possono da oggi acquistare anche il nuovo ACC + GT Racing Bundle che include il gioco base Assetto Corsa Competizione e i DLC: ACC-2020GT World Challenge Pack, ACC-British GT Pack, ACC-GT4 Pack, ACC-Intercontinental GT Pack, ACC-2023 GT World Challenge Pack e ACC –GT2 Pack al prezzo di €60,77, invece di €127 usufruendo di uno sconto del 52%.
Il DLC GT2 è disponibile singolarmente a 17,99 euro.
Articoli Correlati
Dopo la perdita di Control, il publisher 505 Games chiude diversi uffici in Europa
Remedy acquisisce la proprietà della sua IP Control versando 17 milioni di euro al publisher 505 Games
Brothers: A Tale Of Two Sons Remake in Unreal Engine 5 annunciato ai The Game Awards 2023