Brothers: A Tale Of Two Sons Remake in Unreal Engine 5 annunciato ai The Game Awards 2023

Brothers: A Tale Of Two Sons Remake in Unreal Engine 5 annunciato ai The Game Awards 2023
Informazioni sul gioco

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden hanno annunciato ai The Game Awards 2023 Brothers: A Tale Of Two Sons Remake, una riscrittura amorevolmente realizzata del pluripremiato videogioco che ha compiuto dieci anni essendo uscito nel 2013.

Brothers: A Tale Of Two Sons Remake in Unreal Engine 5 annunciato ai The Game Awards 2023 – trailer e dettagli

Approvato da Josef Fares, la mente creativa dietro al gioco originale, Brothers: A Tale Of Two Sons Remake racconta fedelmente l’avventuroso viaggio dei fratelli Naia e Naiee mentre intraprendono una missione per salvare la vita del loro padre moribondo.

Realizzato con l’Unreal Engine 5, ogni tappa del viaggio dei due fratelli è stato ricostruito meticolosamente da zero per offrire la storia più coinvolgente possibile, rimanendo fedele al gioco originale.

Come bonus aggiuntivo, l’esperienza classica in giocatore singolo è ora affiancata anche da una modalità cooperativa locale, consentendo a due amici di controllare ciascuna azione di uno dei fratelli.

Ecco il trailer di presentazione:

“È un privilegio veder rinascere Brothers”, ha dichiarato Josef Fares, creatore del gioco originale. “Avantgarden ha compiuto un ottimo lavoro nel portare questa storia a una nuova generazione di videogiocatori.”

Vincitore di numerosi premi prestigiosi, tra cui un BAFTA per l’Innovazione, i premi Gioco Scaricabile dell’Anno ai D.I.C.E e all’Academy of Interactive Arts & Sciences, e Miglior Gioco Xbox ai VGAs, Brothers: A Tale of Two Sons è stato acclamato da molti come uno dei giochi più influenti degli ultimi dieci anni.

Brothers: A Tale Of Two Sons Remake – data di uscita e piattaforme

Brothers: A Tale Of Two Sons Remakeè in uscita il 28 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox X|S e PC Steam, Epic Game Store e GOG.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top