Molti giocatori si chiedono come ottenere l’Autumntrace in Wuthering Waves. Si tratta di uno spadone usato dal Magistrato di Jinzhou in Huanglong, ed è piuttosto gettonato.
Nel gioco sono infatti presenti diverse armi particolarmente potenti, ma non è sempre chiaro come ottenerle. Di seguito vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Nel frattempo, vi invitiamo anche a consultare la nostra guida per principianti, con alcune informazioni chiave che potranno tornarvi utili, mentre a questo link vi spieghiamo cos’è la Forgery Challenge.
Indice
Come ottenere l’arma Autumntrace in Wuthering Waves e quali personaggi possono usarla
Come dicevamo, l’Autumntrace è uno spadone a 4 stelle dalle caratteristiche molto utili in combattimento. Per ottenere quest’arma dovrete acquistare il Battle Pass e raggiungere il livello 30.
Il Pass Battaglia del gioco è disponibile a €9,99 (Insider Channel). Ma quali personaggi possono sfruttare lo spadone? I migliori in assoluto sono sicuramente Jiyan, Taoqi e Calcharo, ma ovviamente vi aggiorneremo anche con le migliori build in generale.
Ad ogni modo, queste sono le statistiche ufficiali dell’Autumntrace:
- Tipo: spadone
- Attacco base Lv.1: 33
- Crit Rate +4.50%
- Rarità: 4 stelle
- Skill: Aumenta l’ATK del 4% quando si infliggono DMG da Attacco Base o DMG da Attacco Pesante, con un massimo di 5 volte. Questo effetto dura 7s e può essere attivato 1 volta ogni 1s.

Lista dei materiali per potenziare l’arma
Di seguito troverete la lista dei materiali che occorreranno per salire di livello fino al 70. Aggiorneremo l’elenco a partire dal livello 70 in su.
- 20-40: LF Whisperin Core x5
- 40-50: MF Whisperin Core x5, Waveworn Residue 210 x5
- 50-60: HF Whisperin Core x4, Waveworn Residue 226 x7
- 60-70: HF Whisperin Core x5, Waveorn Residue 235 x5
Articoli Correlati
Dove trovare Oda Nobunaga in Assassin’s Creed Shadows e come affrontarlo
Dove trovare Imai Sokyu in Assassin’s Creed Shadows: guida alla missione
Otama o Wakasa in Assassin’s Creed Shadows: ecco chi dovreste affrontare realmente