Continuando la tradizione dei giochi pubblicati da Ubisoft, Avatar Frontiers of Pandora, entrato in fase Gold, riceverà un Season Pass, che includerà, tra le altre, due grandi espansioni.
Mentre il gioco arriverà a dicembre, queste due espansioni debutteranno dopo l’uscita del titolo, nel 2024.
Indice
Primi dettagli sul Season Pass di Avatar Frontiers of Pandora
Come riportato da IGN, il Season Pass è incluso nelle versioni più costose del gioco: Gold Edition e Ultimate Edition. Probabilmente il pass sarà acquistabile anche separatamente, ma al momento non si sa quanto costerà.
I contenuti più interessanti del Season Pass sono due grandi aggiunte: “Skybreakers” debutterà durante le festività natalizie del 2024 e “Secrets of the Spire” uscirà nell’autunno 2024.
Gli acquirenti del pass riceveranno anche una missione aggiuntiva chiamata “Familiar Echoes”. La missione bonus sarà disponibile a partire dall’uscita del gioco il 7 dicembre. L’ultimo elemento del pacchetto sono gli oggetti cosmetici per il personaggio principale e la cavalcatura volante.
Ecco come Ubisoft descrive queste due espansioni:
- Skybreakers – “Vi imbarcherete in un’avventura insieme al clan nomade Zeswa scoprendo nuove regioni delle piane superiori e incontrando vecchi amici a un grande festival dei clan. Purtroppo questa lieta occasione è interrotta dall’apparizione di una misteriosa ombra nel cielo, una minaccia per i clan impegnati nei festeggiamenti. Preparatevi a combattere nuovamente contro l’RDA per proteggere l’unità tra i clan”.
- Secrets of the Spires – “L’espansione includerà una regione completamente nuova nella Frontiera Occidentale. Le devastanti operazioni minerarie della RDA minacciano questi luoghi e dovrete fare del vostro meglio in sella alla vostra banshee per prendere il sopravvento in spettacolari scontri aerei. Scoprite i segreti di questa nascosta regione, fermate le operazioni dell’RDA e ristabilite la pace prima che sia troppo tardi”.
Dopo alcuni rinvii, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 7 dicembre.