La quinta patch per Baldur’s Gate 3 annunciata di recente promette di essere uno degli aggiornamenti più rivoluzionari nella storia dello sviluppo del gioco.
Almeno questo è quello che sembrano suggerire gli sviluppatori dietro il gioco, che non riescono a smettere di elogiare ciò che hanno preparato. Stiamo parlando di un grosso aggiornamento visto che le sue dimensioni sono di circa 30GB.
Indice
La patch numero 5 di Baldur’s Gate 3 sta per arrivare
Larian ha confermato che risolve alcuni importanti problemi di delay oltre all’aver modificato i baci di Astarion. Lo studio ha inoltre anticipato l’arrivo di un epilogo esteso dove saremo in grado di salutare i nostri compagni.
“I giocatori si ritroveranno ora nell’accampamento, 6 mesi dopo gli eventi della storia di Baldur’s Gate 3, dove incontreranno vecchi e nuovi amici, prendendosi tutto il tempo necessario per salutare definitivamente la compagnia” si legge nella descrizione. Oltre a questo ci sono anche 3.589 nuove righe di dialogo.
IGN ha riportato tutte le correzioni disponibili per questo aggiornamento e sono davvero tantissime.
Patch 5 is now live for Baldur’s Gate 3!
Today’s update includes brand-new epilogue scenes, Honour Mode, and much much more.
For a detailed overview of Patch 5, check out the latest community update at https://t.co/fYZdZvuKIt
Want more info but in bite-size chunks? Read on! pic.twitter.com/lyI6SQgz7Y
— Larian Studios (@larianstudios) November 30, 2023
Stiamo parlando dell’arrivo di molte nuove funzionalità e modifiche, quindi i giocatori sono avvisati: preparate molto spazio libero su disco in anticipo e forse anche prendere in considerazione la possibilità di reinstallare il gioco.
Ricordiamo che prossimamente arriverà anche la versione fisica del gioco: a questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che sarà presente nella Deluxe Edition.