Epic Games Store: Giochi gratis dicembre 2023 – settimana 1 (7 dicembre)

Epic Games Store Giochi Gratis dicembre 2023

Come ogni settimana, Epic Games Store annuncia quali saranno i giochi in arrivo prossimamente e anche questa volta la piattaforma ne offrirà due.

Da oggi fino al 7 dicembre gli utenti potranno scaricare Jitsu Squad e Mighty Fight Federation. Mentre dal 7 dicembre al 14 arriveranno altri due titoli. Vediamoli insieme.

Epic Games Store: giochi gratis 7 dicembre 2023

GigaBash

GigaBash combina la creatività e la caoticità dei titoli come Power Stone, Super Smash Bros. Ultimate e War of the Monsters con le dimensioni mozzafiato dei classici film kaiju.

Giocate nei panni di un titano scatenato o di un mecha caccia-titani. Evocate fulmini dal cielo, usate una torre radio come bastone o fate rotolare un intero distretto in un’enorme palla di neve. Create abbastanza distruzione e vi evolverete nella vostra forma definitiva, il terrificante titano di classe S.

Predecessor

Predecessor è un gioco ricco d’azione che combina elementi dei generi MOBA e FPS e che permette al giocatore di entrare nel vivo della lotta con scelte strategiche, controllo in terza persona e scontri coinvolgenti.

Con oltre 30 eroi tra cui scegliere e altri aggiunti successivamente, chiunque può trovare un personaggio adatto al proprio stile. Da nobili arcieri a robot lottatori: gli eroi di Predecessor vengono da ogni dove per mostrare il loro talento.

Vi ricordiamo che una volta riscattato il gioco potrete trovarlo nella vostra libreria per sempre, ma avete una sola settimana.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top