Don’t Nod e Focus Entertainment hanno annunciato che Banishers Ghosts of New Eden sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC a novembre.
Indice
Nuovo trailer per Banishers Ghosts of New Eden
Come svelato da GameReactor, dal 7 novembre potrete intraprendere questo viaggio, in cui la coppia Antea Duarte e Red mac Raith è costretta ad affrontare minacce soprannaturali in modo inaspettato. Dopo anni di collaborazione, il duo continuerà, ma dopo la sua morte, Antea aiuterà Red come spirito.
Oltre alla data di uscita Don’t Nod ha pubblicato anche un nuovo trailer che fornisce qualche suggerimento in più sulla trama del gioco.
Il video mostra il punto di vista di Charles Davenport, un amico dei protagonisti che sembra incolpare se stesso per quello che è successo a loro.
Secondo quanto riportato dallo studio di sviluppo la prima volta che è stato mostrato questo titolo, Banishers Ghosts of New Eden presenterà “scelte impossibili e conseguenze drammatiche”, poiché i giocatori avranno il compito di decidere il destino dei residenti di New Eden.
“Onorerai il tuo giuramento di Esiliatore o sacrificherai i vivi nel disperato tentativo di riportare indietro la tua amata?” si legge nella descrizione. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
I preordini per il gioco sono ora attivi e c’è un’edizione da collezione che include una statuetta di Red e Antea, un artbook ufficiale, una custodia Steelbook, due anelli con sigillo dei Banishers e una copia del gioco sulla piattaforma scelta con un DLC Wanderer Set.