Banishers Ghosts of New Eden, il gioco di Don’t Nod rinviato al 2024 ecco la nuova data

Banishers Ghosts of new Eden rinviato nuova data di uscita
Informazioni sul gioco

A sorpresa, l’attesissimo lancio di Banishers Ghosts of New Eden, un gioco di ruolo d’azione basato sulla narrazione, è stato rinviato.

Sviluppato dal rinomato studio Don’t Nod e pubblicato da Focus Entertainment, Banishers: Ghosts of New Eden è stato presentato ai The Game Awards 2022, attirando rapidamente l’attenzione di molti spettatori.

La nuova data di Banishers Ghosts of New Eden

Per chi non lo sapesse, il gioco ha due protagonisti centrali, Red Mac Raith e la sua defunta amante, Antea Duarte, che intraprendono una battaglia implacabile contro la miriade di entità non morte che affliggono il paesaggio di New Eden nel Nord America.

I giocatori possono prendere il controllo sia di Red che di Antea, unendo perfettamente l’arsenale di Red con le abilità soprannaturali di Antea per combattere le apparizioni spettrali.

Questo approccio consentirà ai giocatori di impegnarsi in combattimenti fluidi, fondendo un mix di stili di combattimento sfruttando il fucile, la spada, oltre agli attacchi eterei di Antea.

Dopo l’annuncio ai The Game Awards, la comunità dei giocatori prevedeva l’uscita del gioco molto presto. Infatti è stato successivamente confermato che il lancio sarebbe dovuto avvenire il 7 novembre 2023.

Tuttavia, si è verificato un cambio di piani e Banishers Ghosts of New Eden è ora previsto in uscita il 13 febbraio 2024.

Oskar Guilbert, CEO di Don’t Nod, e John Bert, amministratore delegato di Focus Entertainment, hanno chiarito questo cambiamento, citando l’affollato calendario di uscite sia su PC che su console.

Il team crede che lanciandosi in un periodo meno frenetico, il gioco avrà maggiori possibilità di brillare nel panorama videoludico.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top