Battlefield 2042 ha appena rilasciato l’update 4.2.1 con una serie di migliorie volte a migliorare la godibilità di gioco. Pare infatti che il team si sia concentrato su alcune problematiche specifiche e che siano state finalmente risolte.
Tuttavia, sebbene il gioco si sia trovato su un’altalena contrastante di successi e insuccessi, riesce a conquistare ancora molte persone. DICE è stata infatti particolarmente brava a prestare attenzione al feedback dei giocatori e ha saputo coinvolgerli costantemente con aggiornamenti e nuovi contenuti.
Quindi, quali sono le principali novità di questo update di Battlefield 2042? Ebbene, sono stati risolti diversi problemi legati ai Punti di Cattura D1 e D2 su Discarded, dato che i giocatori spawnavano occasionalmente nella mappa fuori dai limiti.
Altri miglioramenti riguardano correzioni di bug e statistiche di attacco errate. Vediamo quindi le patch notes nel dettaglio.
Indice
Battlefield 2042: tutti i dettagli dell’update 4.2.1
Mappe
I giocatori non spawneranno più fuori dai limiti sui punti di cattura D1 e D2 in Discarded.
Risolto un problema che causava un effetto visivo indesiderato sulle armi quando si trovavano in fonti di calore/esplosioni di veicoli.
Miglioramenti alla raccolta e alla personalizzazione
Risolto un problema che visualizzava statistiche di attacco non corrette per le munizioni e i campi di velocità di fuoco quando venivano equipaggiati nel primo slot del menu Plus.
Risolto un problema che a volte visualizzava l’accessorio non corretto al momento della selezione nella schermata di personalizzazione del Menu Plus.
Corretto un problema per cui il pulsante “Sostituisci” si sovrapponeva al testo della classe nella schermata di personalizzazione delle classi.
Risolto un problema per cui equipaggiando un takedown da mischia per uno Specialista 2042 lo si equipaggiava anche per gli altri Specialisti della stessa classe.