The Elder Scrolls poteva avere degli spin-off: la proposta di Obsidian rifiutata da Bethesda

bethesda rifiutò proposta spin-off the elder scrolls
Informazioni sul gioco

Bethesda rifiutò la proposta di Obsidian di realizzare degli spin-off di The Elder Scrolls o Fallout: New Vegas 2. È stato Chris Avellone a confermarlo su X, in particolar modo in seguito a una serie di domande.

Le risposte sono state piuttosto sorprendenti e hanno svelato alcuni retroscena di cui non eravamo a conoscenza.

The Elder Scrolls poteva avere degli spin-off

Fallout: New Vegas è stato uno degli spin-off della serie Bethesda. Tuttavia, molti utenti si sono chiesti per quale motivo non sia stato realizzato un seguito. Come dicevamo, la risposta di Avellone è stata data su X.

“È una domanda che mi ha tenuto sveglio per anni. Abbiamo chiesto, più volte. Abbiamo chiesto anche di poter creare degli spin-off di The Elder Scrolls sullo stile di Fallout: New Vegas, creando giochi paralleli nello stesso franchise (o in mondi alternativi), ma non c’è stato modo”.

Non sappiamo quindi cosa sia successo esattamente, sta di fatto che Bethesda rifiutò le molteplici proposte del team. Attualmente i due brand sono inglobati da Xbox Game Studios, quindi non sappiamo cosa possa accadere successivamente.

Sfortunatamente, però, Avellone non fa più parte della squadra. Se siete appassionati della serie, vi suggeriamo di consolarvi con qualche regalo di Natale a tema. In alternativa, leggete qualche notizia legata a una certezza: The Elder Scrolls 6.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top