Poche ore dopo essere trapelata in rete la versione disponibile su Ubisoft+ di Beyond Good and Evil Anniversary Edition che segna i 20 anni del gioco, Ubisoft e l’account ufficiale del gioco su X hanno confermato la sua esistenza.
Indice
Per sapere di più sulla versione di Beyond Good And Evil dovremo aspettare il 2024
Con l’avanzare dell’uscita dei giochi, l’improvvisa apparizione dell’edizione 20th Anniversary di Beyond Good & Evil ha colto di sorpresa i fan. La sua esistenza era trapelata all’inizio di quest’anno, tramite una classificazione ESRB, ma i fan non si aspettavano che comparisse su Ubisoft+.
In poco tempo il gioco di azione e avventura è stato rapidamente ritirato dal servizio in abbonamento, ma non abbastanza velocemente, tanto da consentire ad alcuni di pubblicare screenshot sui social.
In seguito l’account ufficiale del gioco ha pubblicato un post su X dichiarando: “Beh, sembra che il segreto sia stato svelato, dannazione. Buon 20° anniversario a Beyond Good & Evil! Anche se non vediamo l’ora di mostrarvi di più su questa edizione speciale, altre novità arriveranno all’inizio del 2024!“.
Non è chiaro chi abbia accidentalmente messo disponibile il gioco per gli abbonati ad Ubisoft+. Il filmato del gioco in azione è stato pubblicato su YouTube, ma è stato rapidamente ritirato a causa di un reclamo sul copyright da parte della società.
Well, looks like the cat’s out of the bag, dagnammit. Happy 20th anniversary to Beyond Good & Evil! While we cannot wait to show you more about this special edition, more news to come in early 2024! pic.twitter.com/cNxHGTnmdU
— Beyond Good and Evil 2 (@bgegame) November 29, 2023
E per quanto riguarda il secondo capitolo? Sappiamo che a febbraio lo studio era stato messo sotto inchiesta per burnout con il capo che aveva lasciato l’incarico. Molti dipendenti infatti avevano deciso di ottenere un congedo prolungato per stress.
Sulla sua sorte quindi non si sa più nulla: che venga annunciato qualcosa ai The Game Awards? Non ci resta che attendere per scoprirlo.