Black Myth Wukong non vince il GOTY ed il producer esprime il suo disappunto

Black Myth Wukong non è GOTY? Il producer è deluso
Informazioni sul gioco

I The Game Awards 2024 sono finiti ed è tempo di tirare le somme: il premio di gioco dell’anno è andato ad Astro Bot e c’è qualcuno che potrebbe non averla presa bene.

Il producer di Black Myth Wukong infatti ha pubblicato una lunga dichiarazione in seguito all’annuncio del GOTY esprimendo così il suo disappunto.

Black Myth Wukong non è GOTY? “Sono venuto qui per niente!”

Feng Ji, producer e CEO di Game Science, attraverso una dichiarazione riportata da VGC ha dichiarato che i giochi nominati ai premi quest’anno erano tutti eccezionali, ma che non è riuscito a capire quali fossero i criteri per il GOTY.

Mi sento come se fossi venuto qui per niente!” ha scritto in un post su Weibo. C’è da dire che lo studio non è tornato a casa a mani vuote, dato che si è aggiudicato il premio per il miglior gioco d’azione e il premio dei giocatori.

Oltre a questo il producer ha dichiarato di aver preparato il discorso da tempo per il premio più ambito, ma che non ha avuto la possibilità di leggerlo a tutta la platea.

Non è chiara se questa dichiarazione avesse un senso umoristico dato che è stata tradotta dal cinese; magari il producer farà luce prossimamente su quanto ha scritto.

Black Myth Wukong in offerta su Instant Gaming

Se siete alla ricerca di questo gioco, vi segnaliamo che su Instant Gaming sono in offerta sia il gioco base che la versione deluxe su PC.

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top