Eventi
Now Reading
BlizzCon 2019 con Overwatch 2 e Diablo 4? Tutti i dettagli sull’evento
0

BlizzCon 2019 con Overwatch 2 e Diablo 4? Tutti i dettagli sull’evento

by Giorgio 'Gixerius' IzzoOctober 28, 2019

Cosa ci aspettiamo dalla BlizzCon 2019?

Overwatch 2Diablo 4 e forse una versione rimasterizzata di Diablo 2. Secondo i rumor, questi sarebbero gli annunci bomba del BlizzCon 2019, la nuova edizione dell’evento Blizzard che partirà venerdì 1 novembre all’Anaheim Convention Center di Los Angeles. Come sempre, nei due giorni dedicati ai titoli della casa americana, troveranno spazio gli eSport, i cosplay, i concorsi e molto altro. Tra i vari annunci, potrebbe esserci il tanto atteso Diablo 4. Questo è quanto riferito da Metro, l’insider che lo scorso anno aveva anticipato Ashe di Overwatch prima della sua presentazione ufficiale. Metro ha anche parlato di Overwatch 2 e di una versione rimasterizzata del celebre Diablo 2, secondo leggendario capitolo della serie, uscito nel 2000.

Una quantità smisurata di rumor e semi-conferme fanno pensare che i tempi per l’annuncio ufficiale di Diablo 4 siano maturi, sopratutto considerando che durante il BlizzCon 2018, l’annuncio dello spin-off mobile Diablo Immortal suscitò malumore poiché tutti si aspettavano delle novità sul quarto capitolo. Considerando anche il recente heat verso la compagnia a causa della questione Blitzchung, Blizzard ha decisamente bisogno di qualche novità di spessore per riconquistare la fiducia dei propri fan a suon di bei giochi.

Vi ricordiamo che potete seguire il BlizzCon 2019 anche da casa, acquistando il biglietto virtuale BlizzCon. Alla “modica” cifra di 40 euro potrete seguire la diretta dell’evento per l’1 e il 2 novembre, i concorsi della Community Night il venerdì e le conferenze degli sviluppatori, oltre a una serie di oggetti extra celebrativi per World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone, StarCraft II, Heroes of the Storm e Diablo III.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gixerius@yahoo.it'
Giorgio 'Gixerius' Izzo

Leave a Response