La BlizzCon tornerà a novembre: Ecco data e luogo

Blizzcon Data e Luogo

Attraverso i canali ufficiali di Blizzard, veniamo a sapere che la BlizzCon tornerà dopo lo stop causato dalla pandemia di Covid-19.

La convention annuale di giochi tenuta da Blizzard Entertainment per promuovere i suoi principali franchise, tra cui Warcraft, StarCraft, Diablo, Hearthstone, Heroes of the Storm e Overwatch, si terrà a novembre.

Ecco i dettagli.

Dettagli sul BlizzCon 2023

Dopo quattro anni di raduni online – avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando i campi di Sanctuary o riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna – è finalmente arrivato il momento di riunirsi di persona ancora una volta.

Blizzard è felice di annunciare che la BlizzCon tornerà all’Anaheim Convention Center, Stati Uniti d’America, il 3-4 novembre!

Questa è una lieta notizia, visto che dopo la cancellazione ufficiale era solo stato annunciato il suo ritorno nel 2023, senza dettagli rilevanti.

Lo studio di sviluppo dichiara quanto segue sull’evento:

I nostri giocatori sono il cuore di ciò che rende grande la BlizzCon: un luogo in cui i giochi sono il terreno comune per creare legami e amicizia. Sia che veniate per uscire con gli amici che la vedrete solo online, sia che vogliate celebrare momenti epici nei giochi che amiamo, sia che vogliate esplorare le offerte nei padiglioni del centro congressi, sia che siate ansiosi di scoprire le novità dei nostri universi, la BlizzCon è stata creata per voi. È la comunità che ha sempre reso questo evento così speciale e non vediamo l’ora di rivedervi tutti.”

Detto ciò, da Blizzard annunciano che il mese prossimo torneranno con ulteriori dettagli sulla mostra, tra cui informazioni sui biglietti, sui cosplay e sulle altre competizioni e altro ancora.

Chissà, magari per novembre riceveremo anche l’annuncio ufficiale e definitivo sull’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, dopo che anche la Commissione europea ha dato il suo si, ma la CMA del Regno Unito si mantiene salda sul no. Ma la situazione sembra essere sempre più in stallo.

Per coloro che desiderano prenotare subito l’alloggio, trovate le info cliccando sul link diretto.

L’annuncio del ritorno della BlizzCon si conclude così:

“Sia che vi unirete a noi di persona o online, non vediamo l’ora di condividere ciò su cui abbiamo lavorato e di festeggiare insieme. Stiamo facendo il conto alla rovescia insieme a voi!”

Rimanete aggiornati sulla BlizzCon e su tutto ciò che riguarda Blizzard seguendoli su Twitter. Anche noi resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top