Brazen Blaze: Iniziati gli Alpha Test per lo sparatutto VR multiplayer

Brazen Blaze Sparatutto VR

Brazen Blaze è un videogioco d’azione 3v3 sparatutto VR multiplayer, con un’attenzione particolare al combattimento corpo a corpo, sviluppato e prodotto da MyDearest Inc.

Il titolo ha aperto gli Alpha Test il 7 settembre e sarà possibile provarlo fino al 21 settembre 2023 – potete iscrivervi attraverso l’account Discord del gioco.

Ecco ciò che sappiamo.

Brazen Blaze: La nuova frontiera degli sparatutto online? 

Lo studio MyDearest di Tokyo Chronos e DYSCHRONIA: Chronos ha annunciato lo sparatutto in prima persona multiplayer in realtà virtuale Brazen Blaze.

Lo studio di sviluppo annuncia che il gioco sarà lanciato sulle “principali piattaforme di realtà virtuale” nel 2024 – quindi possiamo presupporre arrivi per Meta Quest e PS VR2, oltre che per SteamVR già disponibile.

Sulla pagina ufficiale di Steam, il titolo viene presentato così:

In questo gioco c’è un solo obiettivo: “Abbattere l’avversario”. 
In questo mondo, potete soddisfare la vostra voglia di fare tutto ciò che non siete in grado di fare nella vita reale.
Volete prendere a pugni qualcuno? Sparargli? Distruggere la statua di qualcuno di famoso? Provate fino all’ultimo! Lasciatevi andare e fate tutto ciò che avete sempre sognato di fare!

Brazen Blaze

Nel mondo anarco-capitalista di Brazen Blaze, l’unica cosa che impedisce alla società di scivolare in una completa anarchia è un torneo internazionale di combattimento per determinare il presidente del mondo. I concorrenti viaggiano in tutto il mondo per sfidarsi in luoghi evocativi del mondo reale.

I combattimenti scendono in strada impersonando personaggi unici in battaglie multigiocatore online tre contro tre in realtà virtuale. I giocatori dovranno correre, saltare, afferrare, sparare e tirare pugni usando guanti speciali per costringere i loro avversari ad uscire di scena e rivendicare la vittoria. Ogni personaggio ha un proprio attacco speciale che definisce l’infrazione delle regole: provocare esplosioni, spendere troppi soldi, dare fuoco alle cose, eccetera. Si dice che non si può essere una brava persona ed essere un buon presidente e i protagonisti di Brazen Blaze hanno fatto di questa affermazione uno stile di vita.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top