Bungie annuncia Destiny 2 Codename Frontiers in arrivo nel 2025

Bungie annuncia Destiny 2 Codename Frontiers
Informazioni sul gioco

Bungie annuncia Destiny 2 Codename Frontiers: il reveal è stato fatto in questi minuti durante una diretta programmata dallo studio di sviluppo.

Vediamo quindi quali sono i primi dettagli di questi prossimi contenuti.

Bungie annuncia Destiny 2 Codename Frontiers, i primi dettagli

Il nuovo video si chiama “Il Viaggio Continua” e offre una breve anteprima dei tre episodi che compongono l’Anno 10 del gioco. I tre episodi si chiamano rispettivamente “Echi”, “Redivivo” ed “Eresia” e secondo quanto riportato dallo studio di sviluppo si tratta di storie indipendenti ma che creano un alone di mistero legato al futuro della saga.

Gli episodi sono divisi in tre atti ciascuno, con nuovi contenuti in arrivo ogni due settimane. Il primo ha a che fare con degli strani comportamenti dei Vex su Nessus, mentre il secondo è legato al ritorno di Fikrul che possiede l’Eco e che vuole ricreare il suo esercito dell’Oscurità.

Nel terzo scopriremo una nuova forza inquietante che porterà a nuovi misteri. Tutto questo porterà all’Astrocorazzata.

Infine arriverà l’Anno 11 chiamato appunto con il nome in codice Frontiere: tuttavia per adesso continua ad essere un mistero completo. Non ci resta che aspettare quindi maggiori informazioni sul futuro di Destiny 2.

Per adesso i giocatori possono godersi La Forma Ultima che è appunto la nuova espansione e a questo punto forse non ultima espansione.

Il primo atto di Echi ha una data

Attraverso un comunicato stampa, Bungie ha annunciato la data di uscita del primo atto dell’episodio 1 Echi. Ebbene da domani 11 giugno i giocatori potranno tuffarsi in questo nuovo contenuto.

L’atto II di Echi inizierà il 16 luglio; l’atto III il 27 agosto. Ogni atto proporrà nuove attività e missioni, come “Violazione eseguibile”, la nuova attività a tre giocatori del primo atto di Echi. Echi offrirà inoltre nuove armi e armature, così come ulteriori elementi nel manufatto stagionale e nel Pass stagionale, e non solo.

In questo primo atto i giocatori dopo aver sconfitto il Testimone, dei misteriosi oggetti chiamati Echi sono stati disseminati per tutto il sistema solare. Questo atto è un viaggio alla scoperta di questi oggetti e del loro significato, un viaggio che porterà i giocatori su Nessus, pianeta in fase di evoluzione.

Accompagnati da Failsafe, Saint-14 e Osiride, i guardiani si mobiliteranno per respingere un esercito di vex sempre più numeroso e un nuovo misterioso nemico.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top