La Stagione 2 di Skull and Bones è ufficialmente disponibile e si è mostrata all’Ubisoft Forward 2024. Le novità introdotte sono innumerevoli, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Indice
La Stagione 2 di Skull and Bones si mostra all’Ubisoft Forward 2024: dettagli e nuove modalità
Partiamo dalle novità principali, ovvero l’introduzione di una nuova nave chiamata The Brig. Quest’ultima è più grande, ma soprattutto più veloce e maneggevole, perfetta per salpare in totale sicurezza.
Anche i nemici e le minacce in arrivo aumentano, con l’aggiunta del megalodonte chiamato Lestari. Non mancano diversi eventi festivi che potranno intrattenervi maggiormente, ovvero Summer Fiesta e Dragon’s Regatta.
Per quanto riguarda le interazioni vere e proprie, il team ha aggiunto anche nuove modalità, ovvero Solo e PvE, nonché l’upgrade delle navi. Si tratta di un aspetto fondamentale che renderà l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
Stagione 3 di Skull and Bones annunciata: uscita e novità
Il team ha annunciato anche l’arrivo della Stagione 3, prevista per questa estate, con altre modalità aggiuntive, ovvero la PvP 5v5. Verrà aggiunto anche un nuovo mostro tipicamente orientale, ovvero un dragone volante.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per altre novità in merito. Nel frattempo, assicuratevi di tenere d’occhio la nostra pagina ufficiale dedicata al gioco.