Bethesda nella giornata di ieri durante l’Xbox Games Showcase, oltre ad aver annunciato la data di uscita del DLC Shattered Space ha dichiarato che subito dopo sarebbe arrivato su Starfield l’aggiornamento di giugno.
Ora i giocatori possono contare sullo Starfield Creation Kit e non solo. Attraverso un post ufficiale sono state annunciate tutte le modifiche implementate con questo aggiornamento che segue quello di maggio.
Indice
Starfield aggiornamento di giugno: tutte le novità
Innanzitutto sono disponibili le Creazioni: ma cosa sono? Si tratta semplicemente di nuovi contenuti a cui si potrà accedere. Queste creazioni possono includere nuove missioni, equipaggiamento, skin o armi.
Ci sono anche delle creazioni create proprio da Bethesda: è possibile trovarle direttamente dal menu interno al gioco e per coloro che possiedono la Premium Edition troveranno 1.000 Crediti Creation.
Se siete tra quelli che amano creare i contenuti per i giochi, è possibile scaricare il Creation Kit di Starfield disponibile solo su Steam.
Oltre a questo sono state aggiunte nuove missioni da parte dell’Alleanza Liquidatori che permetteranno di vivere la vita da cacciatore di taglie.
L’aggiornamento introduce anche uno scanner per le taglie che permette di evidenziare gli obiettivi e i bersagli.
Non mancano poi i vari bilanciamenti e correzioni di bug: trovate tutto a questo link.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Xbox Series X/S e Game Pass: se ancora non l’avete giocato, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.