Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2 Stagione 4: durerà solo 48 giorni, le patch notes

Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2 Stagione 4: durerà solo 48 giorni, le patch notes
Informazioni sul gioco

Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2 stagione 4 durerà solo 48 giorni, un grosso calo rispetto alla media di circa due mesi.

Oggi Activision ha pubblicato le note della patch completa della stagione 4 di Warzone 2 e Modern Warfare 2, che include una tonnellata di grandi cambiamenti, ma una cosa che è saltata subito all’occhio è la durata della stagione più breve del solito.

Charlie Intel è stato il primo a notare che la durata della stagione è inferiore, visto che la stagione 4 terminerà il 2 agosto.

La Stagione 4 è stata svelata durante l’evento di apertura del Summer Game Fest, ma oltre alla nuova mappa Vondel e altre piccole anticipazioni, non c’erano molte certezze sui nuovi contenuti.

Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2 Stagione 4 – patch notes complete e novità

I giocatori di Modern Warfare 2 e Warzone 2 ora sanno cosa aspettarsi esattamente grazie alle patch notes rilasciate da Activision Blizzard.

Novità dunque per tutte le piattaforme, che includono anche l’arrivo di una nuova mappa di gioco. Vediamo dunque tutti i dettagli che conosciamo.

Sviluppata da Beenox, la nuova mappa Vondel offre 15 punti di interesse distinti e una miscela dinamica di strade urbane, canali e grandi strutture da esplorare“, secondo Activision.

Presenta una topografia unica incentrata su un intricato sistema di canali, che consente ai giocatori di navigare attraverso l’acqua utilizzando moto d’acqua e il nuovo veicolo anfibio tattico (TAV). Inoltre, la mappa presenta verticalità e opportunità strategiche per contrastare chi cerca di prendere il sopravvento“.

La cosa che però ha destato più scalpore è la riduzione della durata di questa stagione, che passa dai canonici 60 giorni a 48. Che Activision voglia ridurre il ciclo delle stagioni perché sta preparando il lancio di un nuovo gioco?

Né Activision, né Infinity Ward, né Raven Software hanno commentato ufficialmente la riduzione della durata della stagione, ma la reazione della community è generalmente piuttosto contrastante.

Alcuni pensano che ci sia tutto il tempo per correre e sparare attraverso il pass di battaglia prima che la stagione 5 venga lanciata presumibilmente prima del previsto, mentre altri guardano con sospetto alla decisione del publisher di accorciare la stagione.

Altri cambiamenti chiave nella quarta stagione di Call of Duty includono una nuova mappa Warzone di medie dimensioni, sette nuove mappe multiplayer (sei al lancio) e un apparente cambio di nome in “Warzone”.

Inoltre, la salute del giocatore di base di Warzone è stata aumentata da 100 a 150, con un aumento del TTK di circa il 50%.

Il grande aggiornamento include anche gli aggiornamenti delle playlist di Warzone per la settimana del 14 giugno e del 21 giugno, confermando i trii classificati, i solitari e i quadrupli per la consueta modalità Battle Royale, i solitari, i duo, i trii e i quadrupli per Vondel Resurgence e i quadrupli per Plunder e Ashika Resurgence.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top