Call of Duty Modern Warfare 2, multiplayer gratis di 7 giorni dal 19 aprile

cod modern warfare 2 gratis multiplayer
Informazioni sul gioco

Activision ha annunciato una settimana di prova multigiocatore ad “accesso libero” per Call of Duty: Modern Warfare 2 su tutte le piattaforme, con una selezione di mappe e modalità diverse.
La prova multigiocatore di COD MW2 gratis arriva anche questo mese, visto che già a marzo era stata offerta ai giocatori un’iniziativa analoga.

COD MW2 gratis: quando inizia la prova gratuita multiplayer? E quanto dura?

La prova gratis del multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 2 prenderà il via domani, 19 aprile, alle 18.00 ore italiane.

Durerà ben sette giorni, quindi terminerà mercoledì prossimo, 26 aprile 2023. Durante questo periodo, i giocatori avranno accesso a 10 mappe di Modern Warfare 2 in 12 modalità diverse.

Call of Duty Modern Warfare 2 multiplayer gratis: i contenuti disponibili

I partecipanti potranno provare i contenuti introdotti la scorsa settimana con la stagione 3 di MW2, tra cui la nuova mappa principale Pelayo’s Lighthouse, ambientata su una piccola isola scoscesa durante una tempesta serale, e la modalità Gunfight.

Oltre alla modalità 2v2 Gunfight, si potranno testare anche le modalità su larga scala Ground War e Invasion, oltre alle modalità 6v6 All or Nothing, Domination, Gun Game, Grind, Hardpoint, Infected, Kill Confirmed, One in the Chamber e Team Deathmatch.

L’aggiornamento dei contenuti della Stagione 3 di Modern Warfare 2 è stato lanciato la scorsa settimana.

In termini di mappe, Gunfight sarà giocabile in Alley, Blacksite, Exhibit e Shipment, mentre la mappa Santa Seña è riservata alle modalità Ground War e Invasion. Le mappe Dome, Farm 18, Himmelmat Expo, Pelayo’s Lighthouse, Shoot House e Shipment saranno giocabili in tutte le altre modalità per tutta la durata della prova multiplayer.

Il gioco è disponibile su tutte le piattaforme, tra cui PC, PlayStation 4/5, Xbox One e Xbox Series X/S. Nel frattempo, vi ricordiamo che Microsoft ha siglato un accordo con Nintendo per portare i giochi di Call of Duty su piattaforme Nintendo nei prossimi 10 anni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top