Call of Duty Modern Warfare 2: ecco il primo raid Atomgrad

modern warfare 2 raid atomgrad
Informazioni sul gioco

Nel corso della lunga diretta dei The Game Awards 2022, che ha visto l’assegnazione di svariati premi nel mondo del gaming (incluso l’ambito Game of the Year), ha avuto spazio anche Call of Duty Modern Warfare 2. È stato diffuso un breve teaser che presenta ufficialmente il primo raid del gioco, Atomgrad. I raid sono già stati annunciati da Activision: si tratta di particolari missioni che rientrano nella schiera delle Operazioni Speciali.

Il nuovo arrivo, già previsto da tempo, fa parte della Season 01 Reloaded in uscita il 14 dicembre. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il primo raid di Modern Warfare 2: Atomgrad

Il teaser, di un minuto esatto e dall’alta dose di adrenalina, non fornisce molti dettagli sul nuovo contenuto. Ne conosciamo il nome e la data di uscita e possiamo scorgere Price ed altri membri della Task Force 141 in un bunker sotterraneo. Abbiamo però cercato maggiori informazioni sul blog di Call of Duty per avere una panoramica più completa.

“Urzikstan: sulle tracce della loro squadra scomparsa, Price, Farah e Gaz fanno una tetra scoperta in un bunker sotterraneo” recita la presentazione di Atomgrad. Il nuovo contenuto riprende la storia principale di Modern Warfare 2 e si può considerare una particolare Operazione Speciale.

Chi sarà in grado di completarla, otterrà un nuovo Operatore, utilizzabile sia in MW2 che Warzone 2, ed una difficoltà ancora più ardua chiamata Playlist. Non mancheranno poi ulteriori oggetti cosmetici ed Intel da scovare.

Infinity Ward consiglia di giocare prima le Operazioni Speciali già disponibili per allenarsi e non trovarsi impreparati ai nuovi raid. Il motivo principale è familiarizzare con i Kit a disposizione, che andrebbero potenziati per aumentare le possibilità di sopravvivenza e progressione. Tuttavia dovrete completare ancora un passo prima di accedere ai nuovi Raid.

Come accedere al Raid

Per accedere ai Raid avete bisogno di una particolare chiave, che può essere ottenuta soddisfacendo uno dei requisiti che vi elenchiamo. La chiave vi permetterà l’accesso al raid per una settimana.

  • Completare una sfida giornaliera specifica in Multigiocatore o nelle Operazioni Speciali.
  • Posizionarsi tra i primi 20 in qualsiasi playlist Warzone 2.0 Battle Royale.
  • In DMZ, utilizzare l’elicottero dell’estrazione finale con almeno 30.000 $ in contanti.

Queste sono tutte le informazioni che conosciamo sul nuovo raid Atomgrad di Modern Warfare 2, ma mancano ormai pochi giorni all’arrivo dei nuovi contenuti. Dal 14 dicembre, lo ricordiamo, con l’aggiornamento di metà stagione arrivano i raid, la mappa Shipment nel multiplayer, un nuovo finesettimana di esperienza doppia e molti contenuti su Warzone 2.

Rimanete su Videogiochitalia.it per conoscere tutti gli aggiornamenti sul mondo di Call of Duty.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top