Activision -a modo suo – ha reagito alla recente fuga di notizie che ha rivelato quella che sembra essere la grafica per l’atteso Call of Duty Modern Warfare 3.
In un tweet, la società ha condiviso la “vera” arte del gioco, che è una figura stilizzata che indossa un cappello e brandisce una pistola.
Indice
Activision promette informazioni su Call of Duty Modern Warfare 3 molto presto
Come riportato da VGC, si tratta di un modo divertente per rispondere alla fuga di notizie e anche Microsoft si è divertita con il suo disegno di bassa qualità di una persona su una sedia in attesa della vera rivelazione di Call of Duty.
In tutta serietà, tuttavia, Activision ha affermato che i fan possono aspettarsi un primo reveal “la prossima settimana”, inclusa potenzialmente la vera arte per il prossimo gioco di Call of Duty.
La fuga di notizie segnalata su Modern Warfare 3 proviene da dataminer che hanno scavato nei file della stagione 5 di Modern Warfare 2 e Warzone per trovare quella che affermano essere la grafica per Call of Duty di quest’anno.
Secondo quanto riferito, i dataminer hanno anche trovato riferimenti a un evento in-game del 17 agosto in cui potrebbe essere rivelato il nuovo Call of Duty.
Real photo of us waiting for next week. pic.twitter.com/464uP4LqfG
— Xbox (@Xbox) August 2, 2023
Questo sarebbe piuttosto fattibile per Call of Duty. Dal lancio di Warzone, Activision ha utilizzato il gioco battle royale per coinvolgere i fan e annunciare (o almeno anticipare) progetti futuri. Sembra che la società stia seguendo ancora una volta quel metodo per il prossimo Call of Duty.
Il gioco del 2023 dovrebbe chiamarsi appunto Call of Duty Modern Warfare 3, dello sviluppatore Sledgehammer Games, con il supporto della rete di studi di sviluppo Call of Duty di Activision.
Secondo quanto riferito , operatori, armi e acquisti da Modern Warfare 2 e Warzone verranno portati avanti nel nuovo gioco.
La serie è stata oggetto di diatriba tra Microsoft e Sony una volta che l’acquisizione di Activision andrà a buon fine, ma a quanto pare i due colossi hanno trovato un accordo: per altri 10 anni infatti i giochi arriveranno anche su PlayStation 5.