Call of Duty Modern Warfare 3 e le missioni Open Combat: cosa sono?

Call of Duty Modern Warfare 3 Missioni Open Combat
Informazioni sul gioco
[video src="https://youtu.be/mHDEDDrGYvo"][video src="https://youtu.be/mHDEDDrGYvo"]

Gli sviluppatori di Call of Duty Modern Warfare 3 hanno rivelato alcuni dettagli in più su come funzioneranno le missioni Open Combat della campagna, una feature molto interessante.

Cosa sono le missioni Open Combat di Call of Duty Modern Warfare 3?

La storia di Modern Warfare 3 riprende subito dopo il gioco precedente. Il Capitano Price e la Task Force 141 affronteranno gli obiettivi ultranazionalisti di Vladimir Makarov in una “oscura e grintosa esperienza di campagna”.

Il gioco presenterà i tradizionali livelli della campagna di Call of Duty oltre a una nuova classe di livelli che gli sviluppatori chiamano missioni Open Combat.

Le missioni Open Combat completano i livelli cinematografici che i giocatori hanno imparato ad amare per una storia narrativa coerente e enfatizzano la scelta del giocatore con numerosi percorsi e scelte aggiuntive per completare gli obiettivi“, afferma Activision.

Costruito per reagire e adattarsi a diversi stili di gioco, che si tratti di un approccio furtivo o run-and-gun, i giocatori possono davvero giocare come vogliono“.

I precedenti giochi di Call of Duty hanno sperimentato un design delle missioni più aperto, ma sembra che questa sarà un’idea ancora più espansiva.

In effetti, l’idea di poter scegliere tra approcci stealth o run-and-gun assomiglia ad altri titoli come Dishonored o Deus Ex che con il tradizionale design dei livelli di Call of Duty.

Durante il reveal è stato mostrato anche un primo video gameplay e non solo: Activision ha infatti annunciato i preordini attivi ora e le due edizioni del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top