In seguito al reveal ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 3, sono stati svelati dettagli sulla modalità Zombie. Ecco tutto ciò che potrete aspettarvi da questa nuova funzionalità.
Indice
Call of Duty Modern Warfare 3 e la modalità Zombie: tutto ciò che si deve sapere
La modalità Zombie è una vera e propria novità di Modern Warfare ed è sviluppata da Treyarch. Si tratta di un’ambientazione open world, quindi un’unica grande mappa da poter esplorare.
Lo scopo di questa modalità è schierarsi con altre squadre e sopravvivere a ondate di zombie. Avrete accesso a diverse missioni in diverse regioni dalle difficoltà progressive, quindi avrete vasta libertà di scelta.
“Preparatevi a un’esperienza di sopravvivenza a mondo aperto, giocatore contro nemico (PvE), contro alcuni dei più grandi nemici della storia di Call of Duty“, si legge sul sito.
Mission open combat, multiplayer online e gameplay trailer
Come potete leggere nel nostro articolo, Call of Duty Modern Warfare 3 introdurrà le missioni open combat, una chicca del gioco. Quest’ultime enfatizzano la scelta del giocatore con diversi percorsi e nuove meccaniche in grado di coinvolgere maggiormente.
Inoltre, la modalità multiplayer prevede la comparsa di novità e il ritorno di grandi classici, ovvero le mappe di Modern Warfare II.