Call of Duty Modern Warfare 3 sarà a prezzo pieno, la conferma di Activision

Call of Duty MOdern Warfare 3 Activision
Informazioni sul gioco

Activision ha dichiarato ancora una volta che Call of Duty Modern Warfare 3, il reboot del gioco in uscita quest’anno, è una versione premium e pertanto costerà 70 dollari per quanto riguarda l’edizione standard.

Call of Duty Modern Warfare 3 costerà come un gioco premium

E’ stata proprio la società che lo ha confermato a CharlieIntel, a seguito delle speculazioni in corso secondo cui Modern Warfare 3 avrebbe avuto un prezzo inferiore rispetto ai suoi predecessori.

Nell’ultimo anno ci sono state grandi speculazioni e incertezze sul gioco Call of Duty del 2023, tanto che all’inizio si pensava che lo studio non avrebbe lanciato un nuovo gioco quest’anno.

Tuttavia Activision ha rapidamente confermato che un gioco era in cantiere e questo è proprio Modern Warfare 3. Lo studio lo ha annunciato qualche giorno fa con un primo teaser trailer.

In seguito è stato pubblicato un altro video che ha introdotto il cattivo Makarov e per la gioia dei fan ora il 17 agosto avrà luogo il reveal completo del gioco.

Inizialmente ci sono stati alcuni rumor che indicavano che il gioco sarebbe stato solo next-gen, ma Activision lo ha smentito praticamente subito, confermando le versioni per PS4 e Xbox One.

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti che arriveranno a giorni: per adesso sappiamo che il gioco sarà disponibile dal 10 novembre e che la versione PS5 avrà una demo esclusiva per 5 giorni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top