In vista dell’evento di Call of Duty Next di questa settimana, Activision ha pubblicato il primo trailer del multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 3.
Il trailer multiplayer di Modern Warfare 3 inizia con la canzone di Eminem “Till I Collapse” e il gameplay presenta le mappe rimasterizzate del gioco di Modern Warfare 2 del 2009, offrendo uno sguardo a Terminal, High Rise, Derail, Favela e altro ancora.
Indice
Il trailer mostra i dettagli sulla modalità in Call of Duty Modern Warfare 3
Il movimento frenetico ritorna in Call of Duty con il gameplay che mostra velocità di mira verso il basso più scattanti e un movimento più fluido.
Tutto sembra più veloce e fluido rispetto a Modern Warfare 2, che ha attenuato il movimento dei precedenti giochi Call of Duty. La meccanica dell’acqua ritorna quest’anno, con la presentazione anche del nuoto e delle barche.
Il trailer mostra anche alcune delle armi, delle serie di uccisioni e dell’equipaggiamento del gioco. Essendo un seguito diretto di Modern Warfare 2, il gioco utilizza gran parte della stessa attrezzatura. I jet Wheelson e VTOL ritornano per una serie di uccisioni letali e viene mostrato un EMP ad ampio raggio che elimina diversi nemici.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Maggiori informazioni su modalità Zombi e molto altro verranno rivelate su Modern Warfare 3 quando Call of Duty Next avrà luogo il 5 ottobre. Il gioco sarà disponibile il 10 novembre, ma pochi giorni prima sarà possibile partecipare alle giornate di beta. A questo link invece potete dare uno sguardo alle varie edizioni disponibili.
Rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che arriveranno in questi giorni.