2K chiuderà presto i server di WWE 2K22: ecco quando smetteranno di funzionare

wwe 2k22 server
Informazioni sul gioco

2K ha deciso di spegnere i server di WWE 2K22, dando ai giocatori un vero e proprio ultimatum. Si tratta di una notizia che ha destato parecchia frustrazione tra gli appassionati, considerando che tutti i servizi online avranno una fine.

Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.

2K chiuderà presto i server di WWE 2K22

WWE 2K22 è stato rilasciato nel marzo del 2022, ma ora verrà sostituito da WWE 2K23 e presto da WWE 2K24, attualmente in fase di sviluppo. Si tratta di un processo piuttosto “naturale”, ma non per questo meno tedioso.

2K ha infatti esortato i giocatori a scaricare WWE 2K23, dando quindi un ultimatum per il 3 gennaio 2024. Manca ancora qualche mese, ma gli appassionati dovranno necessariamente fare una scelta e acquistare il nuovo titolo, se vogliono continuare a usufruire dei servizi online.

Ricordiamo infatti che tutte le modalità e le funzioni online, quindi partite e Creazioni della comunità, non saranno più disponibili, come possiamo leggere da X.

Si tratta quindi di una notizia piuttosto limitante che pone il giocatore davanti a una scelta (anche se l’unica opzione valida è acquistare WWE 2K23.

Niente panico, però, perché il gioco è ricco di contenuti interessanti e vale decisamente la pena dargli una possibilità. Potete consultare il nostro articolo informativo per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top