Dopo la presentazione ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3 della scorsa settimana, Activision ha condiviso alcuni dettagli iniziali – tra cui un nuovo sistema di Perks e una modalità Zombies – in vista di un reveal più sostanziale all’interno del gioco.
Si tratta solo di anticipazioni, in vista di un grosso reveal approfondito previsto per oggi, 17 agosto.
Viene confermata la modalità Zombies, che era trapelata ieri in un audio. E pare che sarà la più grande di sempre.
Indice
Call of Duty Modern Warfare III – tutto quello che ha anticipato Activision in attesa del reveal
Come suggerisce il nome, Call of Duty: Modern Warfare 3 è un sequel diretto di Modern Warfare 2 dello scorso anno (e non un sequel diretto di Modern Warfare 2 del 2009, che sarebbe semplicemente strano), e promette il ritorno di “eroi e cattivi iconici”.
Sappiamo già che i giocatori potranno portare l’inventario e la progressione delle armi di Modern Warfare 2 nel sequel di quest’anno sviluppato da Sledgehammer, ma ora Activision ha fatto trapelare alcuni dettagli aggiuntivi, tra cui il ritorno della modalità Modern Warfare Zombies, descritta come la “più grande offerta di Zombies fino ad oggi”.
-
- Per la prima volta, un sequel diretto in due anni consecutivi, con una campagna completamente nuova che segna il ritorno di Makarov.
- Con il Carry Forward, i giocatori possono continuare a usufruire dell’inventario e della progressione delle armi dello scorso anno in Modern Warfare II nel nuovissimo Modern Warfare III.
- Qualcuno ha detto Zombi? Ulteriori informazioni in arrivo sul nuovo Modern Warfare Zombies: La più grande offerta di Zombies fino ad oggi.
- Nuove missioni di combattimento aperte nella campagna, nuovi giubbotti da combattimento e un sistema di perk per personalizzare l’operatore in multigiocatore, nuovi movimenti Tac-Stance, nuove parti di ricambio per una personalizzazione senza precedenti da parte dell’armaiolo e altro ancora.
- Un unico punto di accesso per i futuri contenuti di Call of Duty. A partire da Modern Warfare II e Warzone, e ora con Modern Warfare III e oltre, i giocatori possono navigare tutti i loro contenuti in un unico luogo, che noi chiamiamo Call of Duty HQ – rendendo più facile selezionare il gioco e le modalità che si desidera giocare.
- Nuove aggiunte a Ricochet Anti-Cheat™ oltre a nuovi piani anti-tossicità per continuare a offrire un’esperienza online divertente, corretta e accogliente per tutti i giocatori.
- Roadmap delle stagioni live successive al lancio di nuovi contenuti aggiuntivi.
CoD MW3: Confermate tutte e 16 le mappe di MW2
Sembra che quest’anno Call of Duty: Modern Warfare III riporterà le mappe di Call of Duty: Modern Warfare II del 2009. CharlieIntel ha dichiarato di aver inviato un messaggio al numero di telefono della campagna di marketing di Call of Duty e di aver ricevuto conferma che tutte le 16 mappe del gioco del 2009 saranno presenti in Modern Warfare III.
All 16 MW2 2009 maps are confirmed for MW3. If you text each map’s name, it’ll send confirmation back. pic.twitter.com/vhgb8wPMJ8
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 16, 2023
Questo segue una fuga di notizie dell’inizio della settimana che affermava che Modern Warfare III avrebbe incluso le 16 mappe al lancio.. The maps include Highrise, Sub Base, Estate, Terminal, Wasteland, Afghan, Rust, Underpass, Invasion, Karachi, Quarry, Skid Row, Scrapyard, Favela, and Derail.
I del 2009 è stata rilasciata nel 2020, ma includeva solo la campagna e non aveva alcun supporto multiplayer. Con l’uscita delle mappe per Modern Warfare III, sembra che i fan stiano finalmente ottenendo quello che volevano, almeno in un certo senso.
Non resta che attendere questa sera, alle 19.30, per il reveal completo di MW3. Stay tuned!