Activision Blizzard ha condiviso alcuni dettagli sul futuro di Call of Duty, rivelando delle novità davvero interessanti. Secondo quanto rilasciato sul suo blog ufficiale, il prossimo capitolo della serie sarà un seguito del titolo Modern Warfare del 2019.
Sebbene ogni anno i giocatori possano godere di novità correlate al mondo di Call of Duty, anche la battaglia reale di Warzone potrebbe beneficiarne. “Il nuovo gioco e una nuova esperienza di Warzone sono stati progettati insieme da zero. Aspettatevi un’enorme evoluzione della battaglia reale, con uno spazio di gioco tutto nuovo e una nuova modalità sandbox”. Tra l’altro, entrambi i titoli godranno di un motore grafico inedito, ma ad oggi non conosciamo ulteriori dettagli in merito.
Nel frattempo, oggi 14 febbraio è disponibile la seconda stagione di Call of Duty Vanguard, con una serie di modifiche volte a migliorare l’esperienza di gioco. I cambiamenti riguardano i veicoli e le collisioni, l’apertura del paracadute da un’altezza inferiore e l’impossibilità di cambiare il FOV su console. Quest’ultima è una sfaccettatura piuttosto tediosa, in quanto un FOV poco personalizzato può impattare negativamente sul gioco. Inoltre, potrebbero subentrare fastidi correlati alla Motion Sickness.
Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Articoli Correlati
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer
Giochi PS Plus di luglio 2025: ecco i giochi mensili Essential, Extra e Premium insieme alle ricompense per il 15° anniversario