Call of Duty Warzone 2 accoglierà presto Ashika Island, nuova mappa attesa per la Stagione 2 prevista per il 15 febbraio. Questa mappa sarà disponibile precisamente per la modalità Resurgence, accolta con grande entusiasmo dai giocatori.
Addio quindi a Rebirth Island e a Fortune’s Keep: qui avrete modo di interfacciarvi con un’esperienza completamente inedita. Pronti a saperne di più?
Indice
Warzone 2: la data di uscita di Ashika Island
Come anticipato prima, Ashika Island sarà introdotta il 15 febbraio, in occasione del grande update che comprenderà una serie di cambiamenti. Per chi non lo sapesse, l’uscita della Stagione 2 era stata inizialmente rimandata. Il team ha voluto assecondare le necessità della community, volendosi quindi concentrare su alcuni cambiamenti essenziali.
Non sappiamo se Ashika Island sarà introdotta nelle modalità Battle Royale, Multiplayer o DMZ, ma secondo alcune voci potrebbero esserci buone possibilità. In ogni caso, vi terremo ovviamente aggiornati.
Warzone 2: come sarà Ashika Island?
Ashika Island avrà più o meno le stesse dimensioni di Rebirth, con ben sette punti di interesse e alcuni scenari più piccoli. Di seguito riportiamo i nomi delle maggiori località; per comodità abbiamo preferito trascriverli in inglese:
- Tsuki Castle
- Town Center
- Beach Club
- Shipwreck
- Oganikku Farms
- Residential
- Post Ashika
- Underground Waterway
Tsuki Castle
Molti di voi conosceranno già questo punto di interesse, che stavolta verrà ridimensionato in modo da essere adattato alla nuova mappa. Tuttavia, sarà pressoché fedele all’originale.
Underground Waterway
La mappa, in generale, è caratterizzata da una serie di punti di ingresso in acqua, precisamente presso Port Ashika e tra Oganikku Farms e Residential.
Insomma, molte di queste zone permetteranno sicuramente di scontrarsi in modo spietato! Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Vi ricordiamo che Ashika Island e la Stagione 2 di Call of Duty Warzone 2 saranno disponibili dal 15 febbraio.