La nuova interfaccia di Call of Duty Warzone delude i giocatori: “Troppo simile a Netflix”

call of duty warzone interfaccia
Informazioni sul gioco

La Stagione 5 di Call of Duty Warzone è arrivata da pochissimi giorni e, tra le varie novità, anche l’interfaccia è stata sottoposta a una sorta di restyling.

Tuttavia i risultati non sono stati quelli sperati, dato che la community è ancora più frustrata e le lamentele non sono tardate ad arrivare.

L’interfaccia di Call of Duty Warzone simile a un servizio di streaming

La frustrazione dei giocatori riguarda l’estetica generale del menu principale, che ricorda la semplice interfaccia dei servizi di streaming come Netflix.

Secondo alcuni di loro, questa sembrerebbe essere una strategia per incentivare le microtransazioni, nonostante DMZ e Resurgence siano decisamente più visibili e accessibili di prima.

new UI update
by u/TSM-HabZ in CODWarzone

Pare anche che l’interfaccia non sia così gratificante per quanto concerne la disposizione delle opzioni, mentre alcuni lamentano la mancanza di funzioni di lobby. Insomma, se da un lato questa nuova Stagione ha portato delle novità interessanti, dall’altro lato ha apportato dei peggioramenti su cui Infinity Ward potrebbe dover lavorare quanto prima.

Cosa accadrà?

L’interfaccia è sempre stata un punto debole di Call of Duty, quindi è necessario dare la massima priorità al feedback della community. Speriamo che questa problematica possa essere risolta in occasione dell’aggiornamento Reloaded, atteso verso la fine di agosto 2023.

Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire nuove informazioni legate al gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top