Call of Duty: Warzone Stagione 1 Reloaded arriva rotto, gravi bug e glitch rendono il titolo ingiocabile

Call of Duty: Warzone Stagione 1 Reloaded arriva rotto: gravi bug rendono il titolo ingiocabile
Informazioni sul gioco

Call of Duty: Warzone Stagione 1 Reloaded è appena uscito ma sembra essere arrivato rotto. Il codice ha gravi problemi che rendono il gioco quasi ingiocabile.

L’aggiornamento della Stagione 1 è arrivato da sole poche ore per tutti i giocatori su PC e console last-gen e current-gen, portando nuovi cosmetici, mappe multigiocatore, modifiche alla formula Zombi, miglioramenti all’anti-cheat e altro ancora in tutta l’esperienza di Call of Duty  Warzonequi il nostro recap.

Si tratta di aggiunte allettanti di cui molti appassionati di battle royale non possono godere. Ma basta avviare il gioco, precisamente nella modalità FPS open-world per riscontrare gravi glitch visivi e bug di gioco, ed è pure difficile riuscire ad avviare una partita. Insomma: un lancio disastroso per una nuova stagione.

Call of Duty: Warzone Warzone Stagione 1 Reloaded arriva rotto, gravi bug rendono il titolo ingiocabile – tutti i bug segnalati dagli utenti in video

X/Twitter è già pieno zeppo di filmati e segnalazioni di bug e stranezze varie. Una nota clip che sta facendo il giro vede lo streamer Fifakill che fatica a muoversi dopo aver tentato di aprire il menu “Crea una classe”.

Uno dei problemi principali dell’aggiornamento di Warzone è un bug che si verifica quando un giocatore tenta di afferrare il proprio loadout drop, bloccando completamente il movimento del giocatore e causando uno sfarfallio dell’ambiente della mappa. Sono stati segnalati anche crash dopo aver interagito con i loadout drop.

Altri bug segnalati includono bug visivi che causano la comparsa di blocchi grafici casuali sulla mappa, e le killstreak di Precision Airstrike del gioco non danno più un avviso ai giocatori che sono sotto attacco.

Inoltre, alcuni giocatori sono rimasti bloccati in un ciclo di “Recupero dati” che rende il gioco completamente ingiocabile.

I problemi non si fermano al “Creat a Class”. Fifakill ha anche condiviso su X/Twitter una clip che mostra quella che può essere descritta solo come una strana ammaccatura nella mappa dell’Urzikstan dove prima non c’era.

Le sezioni di mappa terraformate potrebbero essere divertenti per alcuni, ma altri si sono ritrovati impossibilitati ad accedere ai Loadout Drops. Lo streamer MerK e i giocatori con lui hanno scoperto che la Killstreak Precision Airstrike non avvisa più i giocatori vicini quando viene attivata.

È un avviso che fa la differenza nel rendimento in game e può salvare da una sconfitta cocente, ma è anche un problema di cui preoccuparsi solo se si è effettivamente in grado di entrare in una partita.

L’utente di X/Twitter Kaitlyn Smiles, così come molti altri, si sono ritrovati in un loop che limita l’accesso  persino al menu principale.

Raven Software, sviluppatore di Call of Duty: Warzone, ha pubblicato una dichiarazione sullo stato di Warzone Season 1 Reloaded. Lo sviluppatore ha rimosso la funzione Champion’s Quest, che chiede ai giocatori di vincere cinque partite di Warzone di fila o 30 in totale nella stagione, e prevede di inserirla nuovamente appena funzionante.

Al momento, lo stato attuale dell’aggiornamento non soddisfa i nostri standard di qualità e giocabilità, e ci impegniamo a risolvere tempestivamente i problemi per garantire che tutti i giocatori possano godere di #Warzone al massimo delle loro possibilità“, si legge nel comunicato. “Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un’esperienza fluida e senza interruzioni”.

Vi aggiorneremo non appena la situazione verrà risolta.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top