Call of Duty Modern Warfare 3 Stagione 1: mappe multiplayer, modalità Zombi e Warzone, tutte le novità

Call of Duty Modern Warfare 3 Stagione 1
Informazioni sul gioco

Il lancio di Call of Duty Modern Warfare 3 è avvenuto ed il gioco ha generato una serie di polemiche a causa dei suoi contenuti.

Tuttavia, Sledgehammer Games ha preparato una buona porzione di contenuti extra per il post-lancio.

I contenuti della Stagione 1 per Call of Duty Modern Warfare 3

La prima stagione di CoD Modern Warfare 3 arriverà alla fine di quest’anno con una buona quantità di contenuti e novità che interesseranno la modalità multiplayer e MWZ, la modalità zombi open world, oltre a Warzone, che riceve l’Urzikstan come mappa.

Dopo che la modalità multiplayer ha presentato nelle sue modalità principali solo le mappe di Call of Duty Modern Warfare 2 del 2009, i creatori del terzo capitolo hanno offerto un primo sguardo alle nuove mappe originali della prima stagione.

Meat, Greece e Rio arriveranno in questa stagione come nuove mappe 6vs6 e saranno accompagnate dalla mappa Training Camp per la modalità 2vs2 che si aggiunge alle novità di questa prossima stagione.

Inoltre, Sledgehammer Games ha rivelato che la modalità zombi riceverà nuove funzionalità come una nuova sfida chiamata Enter the Rift: gli operatori dovranno affrontare una sfida sinistra e caotica, con tempo limitato per completare gli obiettivi e fuggire vivi.

Inoltre, arrivano anche una nuova arma, la V-R11 modificata che trasforma nemici, zombi o umani, in alleati fedeli, e Gear-ups, una nuova categoria di schemi di acquisizione unici che possono essere sbloccati attraverso le sfide.

Lo studio di sviluppo afferma che non è finita qui perché nelle prossime settimane verranno condivisi nuovi contenuti che arriveranno durante la stagione. Restate sintonizzati con noi per tutte le novità che arriveranno.

Le nostre guide

Per aiutarvi ad approcciare al meglio l’FPS di Activision abbiamo stilato altre guide, che potete recuperare nella sessione Guide del nostro sito. Lì troverete:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top