Campfire: Guida al gioco di squadra di Pokémon GO

Campfire Pokémon GO Gioco di Squadra
Informazioni sul gioco

Campfire offre alla community di Niantic un nuovo modo di sperimentare la gioia del gioco reale.

Trovate e connettetevi con i giocatori e le giocatrici nelle vicinanze per portare a termine le attività e le missioni del gioco!

Non sapete come funziona l’app? Ve lo spieghiamo noi. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare anche la pagina ufficiale.

Come funziona Campfire, l’app social di Niantic

Campfire, l’app social di Niantic, vi aiuta a conoscere altri Allenatori e altre Allenatrici e a trovare raid nelle vicinanze.

Con l’applicazione è facile trovare raid nella vostra zona o da remoto. Toccate l’icona verde nell’angolo a destra della mappa in-game di Pokémon GO per accedere facilmente all’app e visualizzare tutti i raid e i razzi segnalatori intorno a voi.

Grazie alla mappa, potrete pianificare le vostre attività. Gli aggiornamenti delle attività in tempo reale vi mostreranno le aree di gioco più popolari del quartiere così da poter incontrare gli altri giocatori in un attimo. Campfire avrà una nuova funzione per inaugurare il suo lancio mondiale: Gioco di squadra! Questo è un altro strumento che aiuta gli utenti a conoscersi e a partecipare insieme ai raid.

Potrete inoltre mantenere l’accesso a tutti i giochi Niantic. Inviate messaggi diretti, coordinate il prossimo incontro con i vostri amici e gestite l’elenco di amici Niantic.

Campfire Pokémon GO Gioco di Squadra

Gioco di squadra per partecipare ai raid

Con la nuova funzione Gioco di squadra, unirsi agli altri Allenatori e alle altre Allenatrici per affrontare i raid non è mai stato così facile!

Dopo aver aperto il menù, potrete scegliere di ospitare o partecipare a un raid tramite il menu o la mappa. Dopo aver selezionato un’opzione, gli Allenatori e le Allenatrici potranno visualizzare i raid più vicini a cui potersi unire o da poter ospitare.

Gli organizzatori del raid potranno usare Gioco di squadra per formare un gruppo di massimo altri cinque Allenatori e Allenatrici nelle vicinanze. Vi verrà chiesto di aggiungere gli utenti come amici senza dover lasciare il gruppo. Dopo averli aggiunti, potrete ritornare al gioco per invitare nuovi amici a partecipare al raid.

Se volete partecipare a un raid, ma non volete ospitarlo, potrete farlo anche tramite Gioco di squadra. Basta scegliere l’opzione per partecipare al raid: sarete automaticamente abbinati ad un organizzatore e ad altri Allenatori e altre Allenatrici, e potrete prepararvi al raid. Con questa funzionalità potrete anche comunicare con gli altri membri del vostro gruppo tramite messaggi preimpostati per coordinarvi.

Altre guide su Pokémon GO

Se cercate altre guide sul gioco di Niantic, vi inviamo a dare un’0cchiata alla sezione Guide del nostro sito, per recuperare:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top