Il Club 99 di Madden NFL 24 è completo, disponibili ora le valutazioni dei giocatori

Il Club 99 di Madden NFL 24 è completo, disponibili ora le valutazioni dei giocatori
Informazioni sul gioco

Madden NFL 24 aggiunge cinque membri al prestigioso 99 Club per inaugurare la stagione.

Nel corso dell’ultima settimana, Electronic Arts ha annunciato lentamente tutte le valutazioni dei giocatori di Madden NFL 24, compresi i nuovi membri del prestigioso 99 Club, che comprende solo i migliori giocatori di Madden NFL 24.

L’ultima versione del Club comprende cinque giocatori, un aumento rispetto a Madden 23, dove solo quattro erano stati selezionati al lancio. L’ultima versione del Club comprende cinque giocatori, un aumento rispetto a Madden 23, dove al lancio ne erano stati selezionati solo quattro.

Inoltre, a differenza dell’anno scorso, ogni giocatore occupa una posizione diversa, il che significa che i membri del Club 99 saranno presenti su tutto il campo quando Madden NFL 24 verrà lanciato sulle piattaforme PlayStation, Xbox e PC il 17 agosto.

Il Club 99 di Madden NFL 24 è completo, disponibili ora le valutazioni dei giocatori

Indice

Il Club 99

Il primo membro del Club 99 rivelato è il ricevitore dei Minnesota Vikings Justin Jefferson.

La giovane stella è esplosa sulla scena qualche anno fa e ha stracciato i libri dei record a una velocità ridicola, quindi non è troppo sorprendente vederlo superare tutti gli altri ricevitori della posizione.

Segue il defensive lineman dei Los Angeles Rams Aaron Donald, che è entrato nel club dei 99 giocatori per sette partite consecutive, un record che al momento sembra imbattibile.

A questi due si aggiunge l’inside linebacker dei Dallas Cowboys Zack Martin. Questa squadra ha avuto per anni una delle linee offensive più dominanti del gioco, quindi è bello vederla rappresentata nel club delle 99 partite quest’anno.

Infine, i Kansas City Chiefs hanno due giocatori nel Club dei 99: il tight end Travis Kelce e il quarterback Patrick Mahomes. Dato che il duo sta per vincere il secondo Super Bowl della città in quattro anni, è logico che entrambi facciano parte del club.

Il lancio delle valutazioni di Madden NFL 24 + ESPN della scorsa settimana, rilasciate da Madden NFL 24 in un intervento di un’ora condotto da Field Yates, Dan Orlovksy, Mina Kimes e Louis Riddick. Il database delle valutazioni di Madden è ora disponibile e può essere consultato QUI, con i dettagli in classifica di ogni singolo giocatore.

A questo link ulteriori informazioni sulle valutazioni di questa settimana.

Il Club 99 è ufficialmente composto dai seguenti giocatori:

  • Aaron Donald, Los Angeles Rams
  • Justin Jefferson, Minnesota Vikings
  • Travis Kelce, Kansas City Chiefs
  • Patrick Mahomes, Kansas City Chiefs
  • Zack Martin, Dallas Cowboys

Naturalmente, se si vuole migliorare la propria squadra in modalità Franchise, uno dei modi migliori per farlo è reclutare rookie di qualità. In testa ai rookie di quest’anno in termini di valutazione complessiva ci sono il running back degli Atlanta Falcons Bijan Robinson (81), il defensive lineman dei Philadelphia Eagles Jalen Carter (79) e il rusher degli Houston Texans Will Anderson Jr (78).

A sorpresa, la prima scelta dei Carolina Panthers, Bryce Young, inizia la stagione con un voto complessivo di 74, ma potrebbe scalare rapidamente le classifiche. Che stiate cercando di costruire con i veterani del Club 99 o con le stelle, MaddenNFL 24 avrà molto da offrire quando verrà lanciato il 17 agosto.

Qui potete consultare tutte le novità inerenti al gameplay.

Madden NFL 24 è sviluppato a Orlando, in Florida e a Madrid, in Spagna da EA Tiburon e sarà disponibile a livello globale il 18 agosto per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, PC tramite EA app per Windows, Steam e Epic Games Store.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top