Chernobylite su Nintendo Switch ha finalmente una data di uscita. I possessori della console ibrida della grande N potranno quindi vivere questa avventura particolarmente amata da molti giocatori.
Noi abbiamo provato il gioco e lo abbiamo recensito; potete scoprire tutti i dettagli a questo link. Inoltre, questa estate è stato annunciato Chernobylite 2 Exclusion Zone, sequel del primo titolo, che comprenderà diverse novità e miglioramenti volti a offrire un’esperienza ancora più originale.
Scopriamo quindi quando questo gioco approderà su Nintendo Switch.
Indice
Svelata la data di uscita di Chernobylite su Nintendo Switch: versioni e contenuti
Il gioco di Untold Games e The Farm 51 uscirà su Nintendo Switch il 13 dicembre. Potrete quindi trovarlo sull’eShop in ben due versioni differenti.
La prima è la Complete Edition, che comprende il gioco di base e tutti gli aggiornamenti rilasciati con il supporto post-lancio. I più appassionati potranno invece accaparrarsi la Premium Edition, che offre i contenuti citati sopra ma anche l’artbook, due armi cosmetiche, un nascondiglio e la colonna sonora (digitale).
Insomma, potrebbe essere un ottimo regalo di Natale anticipato, soprattutto se amate il genere sparatutto e volete vivere esperienze adrenaliniche e cariche di mistero.
Oltretutto, il gameplay offre partite sempre diverse e dinamiche, con scenari ricchi di sorprese e minacce da affrontare.