Chi ha visto Ciri di The Witcher 4 ha immediatamente notato un certo cambiamento nel suo aspetto fisico. I lineamenti del suo viso sono infatti diversi rispetto alla Ciri alla quale eravamo abituati.
Sebbene non si tratti di un cambiamento troppo drastico, in realtà c’è una spiegazione di fondo: la protagonista si basa su una nuova attrice. Il primo trailer è stato mostrato in occasione dei The Game Awards e ha lasciato i fan a bocca aperta.
Tuttavia, nelle scorse ore sono arrivate anche le prime informazioni ufficiali da parte del team. Sappiamo infatti che Geralt sarà presente in questo quarto capitolo, sebbene non sia stato ancora spiegato in che modo.
Indice
Una nuova attrice interpreta Ciri di The Witcher 4, si tratta di Ciara Berkeley
La nuova attrice che interpreta Ciri è Ciara Berkeley, promessa del mondo cinematografico che ha stupito e affascinato il team.
“È un’attrice di talento che ci ha impressionato per il suo entusiasmo e le sue capacità in termini di doppiaggio, e in questo trailer pensiamo che abbia davvero portato in vita Ciri in un modo che è sia fedele all’originale che anche emozionante per i fan della serie“, ha dichiarato CD Projekt RED.
Non ci resta quindi che vederla in azione. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori informazioni.
Articoli Correlati
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer
Giochi PS Plus di luglio 2025: ecco i giochi mensili Essential, Extra e Premium insieme alle ricompense per il 15° anniversario