Cities Skilines II ha finalmente una data di uscita. Paradox ha annunciato durante l’Xbox Games Showcase, che il gioco uscirà su PC, Series X/S il 24 ottobre 2023. Ma dai canali ufficiali Paradox sappiamo che uscirà anche su PS5.
Questa volta il gioco non sarà un’esclusiva temporale PC, ma uscirà contemporaneamente anche sulle console current-gen. Inoltre, i preorder sono disponibili già da oggi.
Indice
Cities Skilines II – preorder, edizioni, DLC e prezzi
Sono disponibili due edizioni del gioco: Standard e Ultimate Edition, e sono previsti anche dei DLC, così come per il predecessore. Ecco i bonus preorder:
Create una città dalle fondamenta e trasformatela nella metropoli fiorente che solo voi potete immaginare. Grazie a una profonda simulazione e a un’economia vivente, Cities: Skylines II offre una costruzione del mondo senza limiti.
Spingete la vostra creatività e la capacità di risolvere i problemi per costruire su una scala che non avete mai sperimentato con il costruttore di città più realistico di sempre. Dipende da voi, tutto da voi!
Effettuate oggi stesso il preordine e create la vostra città con 9 edifici unici basati su famosi punti di riferimento di tutto il mondo.
È inclusa anche una mappa basata sulla geografia di Tampere, Finlandia, sede di Colossal Order.
Gli edifici simbolo includono il London Eye, Notre Dame, la National Gallery, il Grand Hotel, il Giardino Botanico, Näsinneula, il Campanile di Xi’an, Sungnye e la Dieta Nazionale.
Città: Skylines II Caratteristiche principali
Simulazione profonda
Fate scelte che hanno effetti a catena su tutta la città. L’intelligenza artificiale e i sistemi economici intricati richiedono ai giocatori strategie, soluzioni e reazioni ai cambiamenti, alle sfide e alle opportunità.
Scala epica, possibilità infinite
Costruite una metropoli fiorente senza compromessi. In Cities: Skylines II, i giocatori potranno costruire in alto e su tutta la mappa per realizzare la città dei loro sogni come mai prima d’ora.
Città che prendono vita
Seguite le vite dei singoli cittadini, dall’amore alla perdita, dalla ricchezza al benessere. Le decisioni dei giocatori daranno forma alla vita dei cittadini della loro città.
Un mondo dinamico
Scegliete una mappa per impostare il clima e il bioma della città. Queste forze naturali plasmeranno la crescita delle città dei giocatori, che dovranno affrontare l’aumento dell’inquinamento, i cambiamenti climatici e le sfide stagionali.
Articoli Correlati
Cities Skylines II è disponibile ora su PC – trailer di lancio e voti recensioni su Metacritic
Cities Skylines 2: la modalità foto e la camera cinematografica nel nuovo diario di sviluppo
Cities Skylines 2: l’audio avrà un ruolo chiave nell’aumentare il realismo